Scartato il barracuda (vedi altro post), dato che dopo estenuanti ricerche ho scoperto essere ne piu' ne meno un fermacarte un po' costoso, sono sempre alla ricerca di un HDD da "gaming". Metto le virgolette perche' ho visto che quelli piu' performanti costano 3 reni, e siccome il budget e' limitato, e a me serve spazio principalmente, e anche affidabilita' nel tempo, non posso andare ad esempio con i wd black.
Pero' online non si riesce a trovare una recensione e/o paragone serio (se non chiacchere buttate al vento principalmente per fare la marchetta all'amazzone); sapeste quindi consigliarmi un hdd (e sottolineo HDD) da 6 TB che abbia buone prestazioni e che possa essere usato anche come hdd da gaming (ed ovviamente per storage puro: niente sistema operativo o programmi, ma solo i giochi ed eventualmente le mie foto e i miei documenti)?
Il taglio deve essere necessariamente quello: 6 TB.
Pero' online non si riesce a trovare una recensione e/o paragone serio (se non chiacchere buttate al vento principalmente per fare la marchetta all'amazzone); sapeste quindi consigliarmi un hdd (e sottolineo HDD) da 6 TB che abbia buone prestazioni e che possa essere usato anche come hdd da gaming (ed ovviamente per storage puro: niente sistema operativo o programmi, ma solo i giochi ed eventualmente le mie foto e i miei documenti)?
Il taglio deve essere necessariamente quello: 6 TB.