consiglio hard-disk 320gb veloce e affidabile per windows xp

Pubblicità

oliverhutton

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
visti i recenti problemi incontrati con dischi ssd vorrei avere un buon consiglio per l'acquisto di un disco tradizionale da 160-320gb (la capienza non è così importante) veloce ed affidabile. Avrei visto la serie VelociRaptor da 10000 rpm, ma ho dei dubbi relativi alla durata, all'affidabilità e soprattutto alla piena compatibilità con windows xp professional. Ovviamente sono ben accetti consigli di marche e modelli differenti, purché di prodotti non ssd.

Un grazie e un buon Natale a tutti quanti.

wd scorpio...magari in versione con advanced format per dare un piccolo sprintino in più... per il resto silenziosissimo

Ultima modifica:
wd scorpio...magari in versione con advanced format per dare un piccolo sprintino in più... per il resto silenziosissimo
I WD Scorpio sono hard disk per pc portatili, qui la richiesta mi sembra che sia per un HDD desktop.
I VelociRaptor sono dischi affidabili, leggermente più rumorosi rispetto alla media e non ci sono incompatibilità con XP, però consiglierei un più economico Samsung F4, silenzioso e veloce (non come il VelociRaptor, però già più che buono).

I WD Scorpio sono hard disk per pc portatili, qui la richiesta mi sembra che sia per un HDD desktop.
I VelociRaptor sono dischi affidabili, leggermente più rumorosi rispetto alla media e non ci sono incompatibilità con XP, però consiglierei un più economico Samsung F4, silenzioso e veloce (non come il VelociRaptor, però già più che buono).

hai ragione... lapsus, sto su un portatile con scorpio... ovviamente, l'analogo da 3,5 è il caviar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro