Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io terrei l'amd. Credo che sia limitato solo leggermente. Al massimo prendi un dissi nuovo(se il tuo e' stock) e prova a salire ancora un po'.
Parlare di frequenze in assoluto non ha senso, un Athlon è il 30% meno efficiente di un Core2 a parità di clock. Con le schede RV700 se gioca a basse risoluzioni è sicuramente limitato dalla cpu, figurati se ce ne mette due.straquoto!!! cambiare quel processore ora è buttare i soldi! è pure okkato a 3.0ghz non avrai nessun collo di bottiglia per parecchio tempo credimi, lascia stare chi ti dice che sei cpu limited, non sa cosa sta dicendo altrimenti avendo letto l'articolo di tom's cpu vs gpu avrebbe capito che non si è più limitati dal procio dai 2,60ghz in su(o solo leggermente), ou ragazzi mica stiamo parlando di un pentium 4 con ma di un athlon x2!!!
Il mio consiglio è portatelo avanti fino al nuovo socket intel con nahlem, cambiare ora quel procio sarebbe una stupidata e se propio devi fare un crossfire (ma te lo sconsiglio) prendi 2 hd4850 e non due 4870, costano meno ed in crossfire vanno uguali.:asd::ok:
con quel procio vai avanti ancora un pò n buttare i soldi a meno che non stai fremendo dalla voglia di cambiare tutto (cosa che succede a me ogni anno:))
Se gioca a basse risoluzioni un 3ghz AMD basta e avanza. Probabilmente invece di 300FPS ne fara' 200, ma non e' da lamentarsi.Parlare di frequenze in assoluto non ha senso, un Athlon è il 30% meno efficiente di un Core2 a parità di clock. Con le schede RV700 se gioca a basse risoluzioni è sicuramente limitato dalla cpu, figurati se ce ne mette due.
Dite che allora è meglio aspettare inizio ano i nuovi intel?