Consiglio Gtx 970

  • Autore discussione Autore discussione Uloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uloz

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono interessato a comprare una Gtx 970, ma ho visto che ci sono tante versioni. Sapreste consigliarmi la migliore in rapporto qualità/prezzo, in base anche alla compatibilità? Attualmente possiedo una Gtx 760 Gigabyte Windforce3x 2Gb Gdrr5

Queste sono le specifiche del mio Pc:

motherboard: AsRock Fatal1ty H87 Performance Socket 1150 Intel H87 DDR3 Sata3 Usb3 ATX
alimentatore: Corsair TX650 650W 80 Plus Bronze.
CPU: Intel Core I5-4670 3.4Ghz 6mb Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 16Gb
Hard Disk: 3,5" Western Digital Caviar Blu 1Tb 7200Rpm 64mb Sata3.
 
Ciao!
Dipende molto a cosa miri sul tuo pc... per silenziosità, compattezza e overclock di fabrica ti consiglierei MSI o ASUS.
Per potenza, dissipazione e overclockabilità (passatemi il termine) va bene la Gigabyte.
Per economicità la Zotac (ma è rumorosa) oppure per estetica (lì son gusti) ti consiglio sempre Zotac ma in versione Extreme.

Io personalmente ti direi di puntare su dimensioni e silenziosità, del resto sono tutte saette!

- - - Updated - - -

Ciao!
Dipende molto a cosa miri sul tuo pc... per silenziosità, compattezza e overclock di fabrica ti consiglierei MSI o ASUS.
Per potenza, dissipazione e overclockabilità (passatemi il termine) va bene la Gigabyte.
Per economicità la Zotac (ma è rumorosa) oppure per estetica (lì son gusti) ti consiglio sempre Zotac ma in versione Extreme.

Io personalmente ti direi di puntare su dimensioni e silenziosità, del resto sono tutte saette!

EDIT: compra assolutamente un SSD se vuoi prestazioni al TOP sotto tutti i fronti! ;)
 
Ciao!
Dipende molto a cosa miri sul tuo pc... per silenziosità, compattezza e overclock di fabrica ti consiglierei MSI o ASUS.
Per potenza, dissipazione e overclockabilità (passatemi il termine) va bene la Gigabyte.
Per economicità la Zotac (ma è rumorosa) oppure per estetica (lì son gusti) ti consiglio sempre Zotac ma in versione Extreme.

Io personalmente ti direi di puntare su dimensioni e silenziosità, del resto sono tutte saette!

- - - Updated - - -



EDIT: compra assolutamente un SSD se vuoi prestazioni al TOP sotto tutti i fronti! ;)

Ok, grazie invece per quanto riguarda la compatibilità con scheda madre e ali posso andare sul sicuro con tutte o c'è qualche parametro che varia tra le varie versioni ?
 
Si non cè nessun problema di compatibilita'.....abbiamo piu' o meno la stessa configurazione ti consiglio vivamente(come Uloz) un SSD.
 
Ok, grazie invece per quanto riguarda la compatibilità con scheda madre e ali posso andare sul sicuro con tutte o c'è qualche parametro che varia tra le varie versioni ?

Tra di loro non cambiano ne in compatibilità ne in consumi (se non di poco). Se non dovesse funzionarti con una ASUS oppure una Gigabyte piuttosto che MSI, non funzionerebbe neanche con le altre.
 
Ok, grazie invece per quanto riguarda la compatibilità con scheda madre e ali posso andare sul sicuro con tutte o c'è qualche parametro che varia tra le varie versioni ?

PSU e MOBO sono a posto.
L'unica cosa, se decidessi di comprare la G1 Gaming, verifica di avere spazio a sufficienza nel case, altrimenti vai di MSI o Asus ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top