Consiglio gruppo di continuità

Pubblicità
Perdonatemi, ho il mio gruppo tecnowave 750 collegato solo a pc monitor e audio da un po’ di mesi quando salta la corrente nn resta più acceso oltre 1 secondo, temo siano “partite” le batterie, volevo chiedere nel mentre ne prendo uno nuovo (ne uno uguale che volevo collegare a modem e router mesh,che mi dite resiste?😅) se nel mentre anche a batterie scariche continua a proteggere da sbalzi di corrente? Avendo diversi meccanici e carrozzieri intorno al palazzo mi hanno detto anche sono ancora più soggetto, consigli magari su cosa anche acquistare al posto di questo? Grazie in anticipo
Ciao. Non ho capito se vuoi cambiare solo le batterie a quello che hai o prenderne uno nuovo.
Nel caso volessi cambiare le batterie mi devi dire il modello preciso così ti dico se ne vale la pena.

Ciao. Non ho capito se vuoi cambiare solo le batterie a quello che hai o prenderne uno nuovo.
Nel caso volessi cambiare le batterie mi devi dire il modello preciso così ti dico se ne vale la pena.
Ciao grazie innanzitutto della risposta, credo per il costo sia a questo punto meglio prendere un nuovo modello, ma volevo capire se nel mentre comunque anche a batteria scarica quello attuale proteggesse dagli sbalzi ecc

Ciao grazie innanzitutto della risposta, credo per il costo sia a questo punto meglio prendere un nuovo modello, ma volevo capire se nel mentre comunque anche a batteria scarica quello attuale proteggesse dagli sbalzi ecc
Secondo me si perché circuito presa 2 circuito UPS dovrebbero essere completamente isolati. Tra l'altro credo ci sia un fusibile nell UPS , esterno, sostituibile, che si cambia proprio in caso di sovra correnti estreme

L'APC che avevi era ad onda simulata a gradini e neanche tanto simulata bene. Se il tuo scopo è spegnere in sicurezza il PC e tenere sotto controllo la tensione di alimentazione basterebbe un 1000VA di buona qualità ma per mantenere un po' di margine meglio un 1500VA come questo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Secondo me sarebbe più corretto guardare i Watt erogati dall UPS e non i suoi VA.
Se cambia il rendimento potresti avere molti meno watt di quello che immagini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro