Consiglio GPU ...

Pubblicità

Giuseppe De Giovanni

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Salve, mi è stata consigliata una configurazione del genere...

MSI Z77A-G43 = 90€
Intel Core i5 3450 = 179€
Corsair Vengeance DDR3 8GB 1600Mhz = 45€
Sapphire HD6870 1GB = 145€
Wester Digital Caviar Blue 500GB = 55€
Corsair GS 700W = 78€
Fractal Design Core 3000 = 57€

Però ho un budget limitato e la scheda grafica in questione (Sapphire HD6870) è salita MOLTO di prezzo quindi vorrei sapere se come posso sostituirla spendendo massimo 150-160€ e senza perdere di prestazioni. Se avete altri consigli/considerazioni sarei lieto di leggerle visto che sono ancora nuovo del campo. Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

P.s. Qualcuno di voi conosce il sito newegg.com e sa se è sicuro ?
 
Salve, mi è stata consigliata una configurazione del genere...

MSI Z77A-G43 = 90€
Intel Core i5 3450 = 179€
Corsair Vengeance DDR3 8GB 1600Mhz = 45€
Sapphire HD6870 1GB = 145€
Wester Digital Caviar Blue 500GB = 55€
Corsair GS 700W = 78€
Fractal Design Core 3000 = 57€

Però ho un budget limitato e la scheda grafica in questione (Sapphire HD6870) è salita MOLTO di prezzo quindi vorrei sapere se come posso sostituirla spendendo massimo 150-160€ e senza perdere di prestazioni. Se avete altri consigli/considerazioni sarei lieto di leggerle visto che sono ancora nuovo del campo. Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

P.s. Qualcuno di voi conosce il sito newegg.com e sa se è sicuro ?
Chi ti ha consigliato questa configurazione? alimentatore sovradimensionato, scheda madre inutile se non fai OC, VGA ormai passata....
A che risoluzione giocheresti?
PS potresti risparmiare soldi per una VGA migliore se equilibrassi la tua configurazione
 
A dire il vero l'alimentatore l'ho potenziato io, nel caso di un upgrade futuro, era un GS600 in partenza (e cmq l'ho trovato a soli 5€ di differenza su un sito).
Cmq è la configurazione "iron" di Giampytek su youtube. Tu sapresti consigliarmi pezzi migliori ?