Consiglio GPU ...

Pubblicità

Giuseppe De Giovanni

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Salve, mi è stata consigliata una configurazione del genere...

MSI Z77A-G43 = 90€
Intel Core i5 3450 = 179€
Corsair Vengeance DDR3 8GB 1600Mhz = 45€
Sapphire HD6870 1GB = 145€
Wester Digital Caviar Blue 500GB = 55€
Corsair GS 700W = 78€
Fractal Design Core 3000 = 57€

Però ho un budget limitato e la scheda grafica in questione (Sapphire HD6870) è salita MOLTO di prezzo quindi vorrei sapere se come posso sostituirla spendendo massimo 150-160€ e senza perdere di prestazioni. Se avete altri consigli/considerazioni sarei lieto di leggerle visto che sono ancora nuovo del campo. Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

P.s. Qualcuno di voi conosce il sito newegg.com e sa se è sicuro ?
 
Salve, mi è stata consigliata una configurazione del genere...

MSI Z77A-G43 = 90€
Intel Core i5 3450 = 179€
Corsair Vengeance DDR3 8GB 1600Mhz = 45€
Sapphire HD6870 1GB = 145€
Wester Digital Caviar Blue 500GB = 55€
Corsair GS 700W = 78€
Fractal Design Core 3000 = 57€

Però ho un budget limitato e la scheda grafica in questione (Sapphire HD6870) è salita MOLTO di prezzo quindi vorrei sapere se come posso sostituirla spendendo massimo 150-160€ e senza perdere di prestazioni. Se avete altri consigli/considerazioni sarei lieto di leggerle visto che sono ancora nuovo del campo. Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

P.s. Qualcuno di voi conosce il sito newegg.com e sa se è sicuro ?
Chi ti ha consigliato questa configurazione? alimentatore sovradimensionato, scheda madre inutile se non fai OC, VGA ormai passata....
A che risoluzione giocheresti?
PS potresti risparmiare soldi per una VGA migliore se equilibrassi la tua configurazione
 
A dire il vero l'alimentatore l'ho potenziato io, nel caso di un upgrade futuro, era un GS600 in partenza (e cmq l'ho trovato a soli 5€ di differenza su un sito).
Cmq è la configurazione "iron" di Giampytek su youtube. Tu sapresti consigliarmi pezzi migliori ?

come detto da dragonrising la config è sballata..ha una mobo da oc con cpu con moltiplicatore bloccato..nosense..
 
A dire il vero l'alimentatore l'ho potenziato io, nel caso di un upgrade futuro, era un GS600 in partenza (e cmq l'ho trovato a soli 5€ di differenza su un sito).
Cmq è la configurazione "iron" di Giampytek su youtube. Tu sapresti consigliarmi pezzi migliori ?
 
A dire il vero l'alimentatore l'ho potenziato io, nel caso di un upgrade futuro, era un GS600 in partenza (e cmq l'ho trovato a soli 5€ di differenza su un sito).
Cmq è la configurazione "iron" di Giampytek su youtube. Tu sapresti consigliarmi pezzi migliori ?
Sicuramente più equilibrati... Nel senso che non vado comprarmi una ferrari per fargli l'impianto a gpl :asd: piuttosto mi prendo una porsche benzina.....Comunque lasciando da parte le cavolate come scheda madre prendi una asrock h77 pro4 mvp 72€ e come VGA (in base al budget rimasto) radeon hd 7850 o 7870
 
E un XFX 550 watt come ali. :D
La mobo non è da overclock, per overclock meglio usare altro (a meno che non si parli di un daily non troppo spinto).
 
Stai sulle Gigabyte, Shappire, MSI e Asus. ;)
Evita le Giga se vuoi overcloccare in modo sostenuto...
 
La nuova Sapphire Dual-X rende abbastanza bene in OC.Raggiunge facilmente il Ghz e può arrivare fino a circa 1200Mhz.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top