Consiglio gpu su questa configurazione per grafica ultra min. 120 fps.

Pubblicità

FushiguroPrime

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
54
Salve signori. chiedo a voi un consiglio su quale scheda video comprare per giocare a 120 fps minimo con grafica massima su giochi sia multiplayer che singleplayer come ad esempio Black desert online / Call of duty / New World / Destiny 2 / Ark / Cyberpunk ecc...

Non è urgente quindi potrei anche aspettare max 6 mesi se novità in arrivo come le serie 4000 (4060 ecc...) che non ho capito quando escono.
Se non cambia niente aspettare dovrei andare su una 3060 ti?
Quale marca?
Vi ringrazio.

120 fps minimo con quei titoli?

Non serve solo una scheda video potente, ma tutto il pc.
Con una 3060Ti a dettagli massimi la vedo dura.

Dovresti specificare il budget, il pc e il monitor.

Con il pc in firma... hai un FullHD, quindi non oltre la 3070, ma non puoi avere 120fps minimi in ogni gioco a dettagli massimi come dici tu

120 fps minimo con quei titoli?

Non serve solo una scheda video potente, ma tutto il pc.
Con una 3060Ti a dettagli massimi la vedo dura.

Dovresti specificare il budget, il pc e il monitor.

Con il pc in firma... hai un FullHD, quindi non oltre la 3070, ma non puoi avere 120fps minimi in ogni gioco a dettagli massimi come dici tu
Ho capito grazie, quindi cosa consigli per portare al massimo questa configurazione?ovviamente in full hd, no budget

vabbé ma non capisco il senso della richiesta 🤔
Non si possono avere 120 FPS fissi in ogni gioco, come se fossero tutti uguali.

per il 1080P una 3060Ti va più che bene ed in molti giochi ti va sopra i 144 FPS facilmente, ma poi ti arriva Cyberpunk 2077 e per i 120 FPS non basta neppure una 3080 Ti.

ragionando così devi comprarti una 4080 da 1700 euro: con quella avrai più di 120 FPS ovunque...

vabbé ma non capisco il senso della richiesta 🤔
Non si possono avere 120 FPS fissi in ogni gioco, come se fossero tutti uguali.

per il 1080P una 3060Ti va più che bene ed in molti giochi ti va sopra i 144 FPS facilmente, ma poi ti arriva Cyberpunk 2077 e per i 120 FPS non basta neppure una 3080 Ti.

ragionando così devi comprarti una 4080 da 1700 euro: con quella avrai più di 120 FPS ovunque...
Appunto da ignorante ho chiesto consiglio a voi.
Ho capito grazie, ma di che marca? (Asus-zotac ecc...)

Max stava memando, riferendosi al fatto che le RTX 4080 stanno rimanendo invendute a causa del prezzo fuori da ogni logica.
La RTX 4080 è una scheda da 4K, non da full HD come il tuo monitor, quindi non pensarci troppo (così come la RTX 4090, ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro