Utente_ignoto_98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 20
Ultima curiosità.Anche io soprattutto in estate l'ho usato spesso per pagare e non ho mai avuto problemi, anzi, a volte era la carta che non mi veniva letta, ma da smartphone mi è andato sempre bene. Videochiamate dipende dall'app, whatsapp consuma tanta batteria quando si fanno le videocall, ma appunto è una questione di app.
Per me è un ottimo dispositivo, affidabile e semplicissimo da usare, ha un ottimo hardware in grado di poter gestire sia le task più pesanti che quelle quotidiane gestendo bene i consumi.
Vengo da un Pixel 3a in cui l'unico limite era l'autonomia un po' risicata, con questo invece mi ci sto trovando molto bene
Mi sto convincendo sempre più a prendere il 6a, a 399 con Google buds incluse mi sembra un affare.
Poi pensandoci bene aspettare fino a luglio per non sapere cosa aspettarmi dal 7a, soprattutto come prezzo, non ha molto senso.
Unico dubbio che ci terrei a chiederti: come ti trovi con il display?
Onestamente è l'unica cosa che mi fa ancora tentennare.
Online leggo recensioni molto contraddittorie.
C'è chi dice che i 60 Hz non si notano, la resa e i colori sono ottimi.
Altri dicono che 60 Hz sono una sciagura e che ormai almeno 90 sono d'obbligo, quindi chi acquista questo modello deve mettere in conto lag durante lo scorrimento, e prestazioni del display "scadenti".
Tu da possessore come ti trovi?