Consiglio gioco

Michele Paradiso

Nuovo Utente
1
1
Salve a tutti possiedo la one e vorrei un consiglio per un gioco principalmente da giocare in compagnia online. Visto che mio fratello vive a londra anche lui la possiede. Abbiamo black ops 3 ma ci siamo stancati sinceramente e vorremmo qualcosa di nuovo.
Ah dimenticavo, Non consigliate the division perche lo possiedo gia su ps4. Grazie mille ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BTTE HYENA

Shakingm_

Nuovo Utente
56
4
CPU
Intel Core i5 6600 3.30 GHz
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M3
HDD
HDD 2 TB + SSD 120 GB
RAM
Corsair Verngeance 8 GB DDR4 2133 MHz
GPU
MSI GTX 980
Monitor
SyncMaster LD220HD
PSU
Zalman GV600
Case
Corsair Carbide Spec-01
OS
Windows 10 Pro
Borderlands, se non ci avete già giocato in passato. È uno dei migliori cooperativi che abbia mai giocato su console, tra l'altro lo trovi anche a poco prezzo.
Ti consiglio la Collection che comprende sia il secondo che il terzo capitolo.
 

BTTE HYENA

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti possiedo la one e vorrei un consiglio per un gioco principalmente da giocare in compagnia online. Visto che mio fratello vive a londra anche lui la possiede. Abbiamo black ops 3 ma ci siamo stancati sinceramente e vorremmo qualcosa di nuovo.
Ah dimenticavo, Non consigliate the division perche lo possiedo gia su ps4. Grazie mille ;)

se volete un competitivo che vi dia parecchio da fare io consiglio sempre RAINBOW SIX SIEGE

5v5 FPS praticamente solo online...

da soli è una mazzata ma se riuscite a giocare con un gruppetto e vi piace l'agonismo è un gran titolo
 

simo2597

Utente Attivo
168
6
Salve a tutti possiedo la one e vorrei un consiglio per un gioco principalmente da giocare in compagnia online. Visto che mio fratello vive a londra anche lui la possiede. Abbiamo black ops 3 ma ci siamo stancati sinceramente e vorremmo qualcosa di nuovo.
Ah dimenticavo, Non consigliate the division perche lo possiedo gia su ps4. Grazie mille ;)

ac4, non te ne pentirai(sempre che non ti arrenderai dopo 10 minuti come probabile che succederà)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili