Consiglio Gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ibrahimovic1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
RAGAZZI....MI DEVO COMPRARE UN GIOCO E NON SO COSA ......!!!!!:cav: :cav: ...VOI COSA MI CONSIGLIATE ?

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da quanto vuoi spendere e dal genere.
FPS direi Doom3+Espansione, Quake4 (più movimentato), F.E.A.R., SeriousSam2.
Giochi di ruolo, ora come ora Oblivion e nulla più, a meno di non rivolgersi a vecchie edizioni, ad esempio dovrebbe trovarsi un cofanetto di NeverwinterNights con le due espansioni, a prezzo interessante.
Ma penso parliamo di giochi nuovi, ormai quelli con un annetto alle spalle li rovi allegati alle riviste a 9€ ;)
Ancora TheMovies o The Sims2.
O Rome Total War o Civ4, insomma, dicci almeno un genere sennò così vengono fuori tutti i titoli del mondo!
Quello del momento è comunque Oblivion.

Inuyasha ha detto:
Doom 3. . . :look:

Abbiamo postato insieme e abbiamo tutti e due suggerito Doom3 per primo, direi che è quasi un plebiscito :D

Allora:
se la notte preferisci non dormire dallo spavento puoi benissimo prendere Doom 3 più espansione oppure FEAR, secondo me i due sparatutto per eccellenza del momento;
se ti piacciono le auto vai su NFS most wanted, una favola...
Ciauuuuuuuuu!!!:figo:

Dipende sempre dal genere che gli piace di più!! se gli fanno schivo i GDR voi gli consigliate oblivion???
E' una domanda incompleta!!! :\

Ciao x me i migliori giochi di adesso sono oblivion e ghost recon advance wayfighter ti resta solo da sciegliere :muro:

Call of duty 2, Oblivion, Doom 3, Age of empires 3,

appena usciti Paradise e Il codice Da Vinci ;)

Oblivion se hai tanto ma tantotempo da buttare .....è paurosamnete lungo e complesso .......bè ti consiglio HL2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità