Consiglio gioco online sparattutto

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliami un bel gioco sparattutto online?
Mi interessa che sia in stile call of duty, battlefied ecc, e che no sia come i free tu play che devo acquistare i pacchetti per le armi e armatura.

Secondo vuoi qualle puo essere uno tra i migliori? non ho piu tempo di provarli uno ad uno per via del lavoro quindi mi affido a voi.

Grazie in anticipo
 
Planetside 2, Defiance (che è a pagamento), Hawken per sparatutto a bordo di robottoni. Mo dovrebbe uscire pure FEAR online, ma sinceramente non so se varrà la pena
 
Del multiplayer di ModernWarfare 3 che ne dite?

Planetside 2 e Defiance gli ho provati ma non mi attragono molto. Ghost Recon Online penso proprio che lo provero visto che sono un appassionato della serie.
 
mw3 non è un bel gioco... però va anche detto che se si cerca su google ci si gioca gratis :sisi: come anche per badcompany 2 :sisi:
 
A me e piaciuto come single player, anche black ops 1 e 2 e bad company 1-2-3 ma non ho multiplayer non ho mai provato.
 
A me e piaciuto come single player, anche black ops 1 e 2 e bad company 1-2-3 ma non ho multiplayer non ho mai provato.

Come ha detto NoRecoil si può giocare online con quei titoli in modo gratuito (soprattutto i COD, Bad Company non saprei), ma non credo se ne possa parlare in questo forum :sisi:
Cerca su google, non ci vorrà molto :ok:
 
Beh, diciamo che è godibile all'inizio, poi pian piano inizierai a rosicare ad ogni morte :asd: Comunque considera che ogni titolo di Call of Duty è l'espansione del titolo precedente con l'aggiunta di mappe diverse e armi diverse (anche se non completamente). Uno vale per tutti gli altri, insomma.

Se ti piace un gioco più frenetico e spensierato, gioca a COD
Se ti piace un gioco più elaborato e con gioco di squadra, gioca a Battlefield
 
Non so se hai provato Warface, il free2play creato con il CryEngine(lo stesso motore grafico di Crysis), io ci ho giocato e non è niente male :ok:
 
Non so se hai provato Warface, il free2play creato con il CryEngine(lo stesso motore grafico di Crysis), io ci ho giocato e non è niente male :ok:

Si cio giocato per svariate settimane, niente male come gioco ed ha un ottima grafica. Ma per aumentare la diffesa e cambiare armi cosa bisogna fare?
 
Prova battlefield play4free o battlefield heroes... Sono free to play ma pay to win :lol: :lol:

Si infatti e questo che non mi piace dei free tu play, praticamente poi solo farti qualche partita, ma sei vuoi vincere ed essere allo stesso livello degli altri devi pagare.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top