Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho praticamente giocato a tutti questi giochi infatti volevo provare qualcosa di nuovo ho provato scorn ma non mi ha preso purtroppo... volevo provare anche qualcosa che abbia co-op online in stile fallout 76 che attualmente sto giocandoNon so il tuo storico ma ti butto li qualche titolo
Potresti provare Chernobylite, non male e costa poco, ottima replica delle zone vere di Chernobyl bella trama con possibile scelte
La serie wolfenstein (passato distopico dove i nazisti hanno vinto il conflitto) 4 giochi di cui uno di deriva horror
Resident Evil 7 e Resident Evil Village sono prima persona Horror eccellenti
La serie The Evil Within (1 e 2) sono horror in terza p. molto belli
La serie Metro (3 episodi ambientata in territori russi)
La serie Bioshock (3 episodi bellissima ed imperdibile!)
Poi io consiglio sempre PREY e Deathloop dopo aver giocato la serie Dishonored
Ah e adesso ci aggiungerei anche CyberPunk 2077
Non so a che titoli tu abbia giocato ma una buona parte di questi li trovi con il Game Pass mensile quindi un affarone imperdibile
Proprio sti giorni poi parlano di SCORN che sembra sia molto disturbante con atmosfere alla H.R. GIGER
Questa è solo un po' di roba che mi è passata per la mente...
Già detto!!!Prey (Bethesda)
Ah ok quindi è dura....ho praticamente giocato a tutti questi giochi infatti volevo provare qualcosa di nuovo ho provato scorn ma non mi ha preso purtroppo... volevo provare anche qualcosa che abbia co-op online in stile fallout 76 che attualmente sto giocando
purtroppo ho già giocato a tutto mi toccherà aspettareGià detto!!!
Ah ok quindi è dura....
Si Scorn è un titolo estremo che credo piacerà a pochi...
Provato The Division 1 e 2 ?
Provati i vari titoli Sony usciti su PC? Days Gone, Horizon, GoW, Uncharted ???
Altrimenti ti devi buttare sui COD e Battlefield
e se hai fatto tutti questi allora come tutti noi devi aspettare che escano i titoli nuovi
Ehhh ma allora dillo!!! ...purtroppo ho già giocato a tutto mi toccherà aspettare