consiglio gioco di auto

  • Autore discussione Autore discussione Crack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Messaggi
2,052
Reazioni
7
ciao ragazzi, sono molto appassionato di giochi di automobili ma non conosco molti titoli! avete qualke consiglio? suggerimenti?

PS: non citate need for speed, visto che ho gia completato più volte tutte le serie e test drive unlimited che chiede troppo dal mio pc....
 
toby ha editato solo voi mod potete leggere...:skept:
comprati juiced.. è sul tuning molto bello e con requisiti bassi..
 
Luke88 ha detto:
toby ha editato solo voi mod potete leggere...:skept:
comprati juiced.. è sul tuning molto bello e con requisiti bassi..

:oogle: mi sono dimenticato di aggiungere juiced nel PS del primo post :lol: ho completato anche quello :cav: altre idee? ma come se la cava test drive unlimited su una 9600? c gioca ad almeno 800x600 con tutti i dettagli al minimo?
 
ho i miei dubbi.. io cambierei vga.. street racing syndicate l hai mai provato ? nn è malaccio..
 
Luke88 ha detto:
ho i miei dubbi.. io cambierei vga.. street racing syndicate l hai mai provato ? nn è malaccio..

devo fami il pc nuovo quest'estate... dopo la scuola.
nn l'ho mai sentito adesso cerco qualke recensione...
ke mi dite di toca race drive 3? dalla recensione che ho letto non sembrava male ma non faceva riferimento alla grafica.
 
pesantuccio per il tuo sistema.. meglio toca race driver 1 che è ugualmente bello...
 
Luke88 ha detto:
pesantuccio per il tuo sistema.. meglio toca race driver 1 che è ugualmente bello...

vabbè dai... ho letto che come requisiti minimi gli servono 256mb di ram un pentium di 1400mhz e una radeon 8500, considerando che ho 1gb di ram, un procio a 3000mhz e una 9600 penso che me la cavo abbastanza bene...
 
Luke88 ha detto:
prendi il due o l 1 che te li godi di più graficamente..

ok allora prendo in considerazione il 2, conoscete qualke altra alternitiva o miro definitivamente a qst gioco?

ps: ho visto una recensione su street racing sydicate e sembra un clone di nfs underground 2.... nn l'hanno "definito bello" alla fine il voto che gli danno tutti i siti è il 6 / 6 e mezzo
 
aaaa anche io sono un appassionato di game auto,test driver need for speed toca ecc ecc sono tutti arcade a me nn piacciono tanto....posso consigliarti il top dei giochi gtr2 e richard burns rally vera simulazione di guida...
 
aaaa anche io sono un appassionato di game auto,test driver need for speed toca ecc ecc sono tutti arcade a me nn piacciono tanto....posso consigliarti il top dei giochi gtr2 e richard burns rally vera simulazione di guida...

quoto, gtr2 tra i simulatori, nn arcade, è il migliore(anche se nn so se gli vada).

comunque ci sarebbe anche GT LEGEND, molto bello sia come giocabilità che come grafica.

e poi nn hai mai sentito parlare di rFactor ? anche lui merita. praticamente lo scarichi da internet, e poi ci sono , sempre in aggiornamento patch, campionati, macchine, serie, piste,ecc. da scaricare, in modo da non stancarti usando sempre con le stesse macchine e piste. la grafica è molto bella,te lo consiglio,
(io ho scaricato il campionato di rally con le mitiche gruppo B, ti consiglio vivamente di scaricarlo, se ti piaciono i rally)
ciao
 
il_Gian ha detto:
quoto, gtr2 tra i simulatori, nn arcade, è il migliore(anche se nn so se gli vada).

comunque ci sarebbe anche GT LEGEND, molto bello sia come giocabilità che come grafica.

e poi nn hai mai sentito parlare di rFactor ? anche lui merita. praticamente lo scarichi da internet, e poi ci sono , sempre in aggiornamento patch, campionati, macchine, serie, piste,ecc. da scaricare, in modo da non stancarti usando sempre con le stesse macchine e piste. la grafica è molto bella,te lo consiglio, credo che cn qualche compromesso girerebbe anche sul tuo pc.

ciao


Quoto per rFactor, GT Legend è un pù meno ottimizzato.

@il_Gian: Giochi a rFactor? Io faccio parte di un Team se ti va di partecipare, stiamo reclutando dei piloti, se vuoi mandami un PM.

Ciao!
 
Crack ha detto:
ok allora prendo in considerazione il 2, conoscete qualke altra alternitiva o miro definitivamente a qst gioco?

ps: ho visto una recensione su street racing sydicate e sembra un clone di nfs underground 2.... nn l'hanno "definito bello" alla fine il voto che gli danno tutti i siti è il 6 / 6 e mezzo


Se ti interessa un gioco di guida sul tipo arcade, vanno bene quelli che sono stati citati, tra l'altro io ho una 9600XT da 128Mb su un XP2400+ e ci ho giocato piuttosto fluidamente su tutti.
A questi giochi puoi giocare bene sia con tastiera che joypad che volante, io li ho usati tutti in toca3 per dire, e mi son divertito sempre,
Se invece vuoi entrare in un mondo simulativo i giochi più importanti a disposizione sono : Rfactor, GTR1 e 2, GT legends, Live for speed..........e per ora basta.:asd: .
Per questi ti serve assolutamente un volante e magari buono, (vabbè io ne uno da 35 euro, ma quando c'è il talento.....:lol: ........:nunu: )
Io sono nel clan con K.I. che ti ha risposto sopra ed adesso siamo passati su Rfactor da Toca3 dove eravamo.
Tra l'altro Toca3 originale ce l'ho ancora se e vuoi te lo posso vendere.
Ti ripeto di tener presente che i primi sono arcade mentre gli ultimi sono simulazioni di guida.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top