DOMANDA [CONSIGLIO] Gioco Clash of Clans

Pubblicità

jyciap11

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ragazzi buonsalve a tutti :ciaociao:
Ho chiesto un pò in giro ma nessuno mi sa rispondere, secondo voi è possibile fare una cosa così?
Mondo dei Trucchi

Per i mod: non voglio parlare di trucchi o robe varie, non è una richiesta di trucchi o robe così, vorrei solo sapere se, quella cosa che vi ho mostrato, è fattibile, prima di provarla chiedo a voi!

Grazie :)

Io non mi fiderei per nulla.
Il mondo in cui è scritto il post è molto sospetto, si parla di ingegneri, cifrature ecc.. Un file .exe che deve essere eseguito collegando il cellulare al PC può contenere qualunque cose, senza altri feedback io non lo farei mai.

Di questi tempi c'e in voga qualche sito che per ogni applicazione per ios o android si diverte a creare queste finte applicazioni (.che non funzionano ne esistoni veramente) e dopo aver imbastito una pagina a bene e meglio ti propongono il download. Ma badate bene, prima di farvelo scaricare ti propongono una survey per "verificare tu non sia un robot" e solitamente sono quelle in cui devi registrarti col telefonino e volano via 5 euro. Pensa che una volta avevo una sim che dovevo cambiare ed erano rimasti pochi spicci. Ci ho provato, scarico una sorta di piccolo exe, lo metto su virustotal, 0/qualchenumerochenonricordo, lo faccio partire, l'effetto? Un popup che dice " questa versione non è piu supportata, scarica l'hack 1.1 ecc ecc qui! Con altra survey... Punto e accapo :asd:

5€ la prima volta, solitamente si avviano degli abbonamenti, e ad ogni tua ricarica prendono soldi. L'hack non funziona ovviamente.

Qualche altra opinione?? Così per fare un sondaggio
Forse non hai capito che è uno "slot di inserimento della spina della corrente per l'orifizio da cui si espletano i propri bisogni solidi"
una volta che paghi e scarichi ti dice di scaricarne un altro... E un altro... E un altro...

Forse non hai capito che è uno "slot di inserimento della spina della corrente per l'orifizio da cui si espletano i propri bisogni solidi"
una volta che paghi e scarichi ti dice di scaricarne un altro... E un altro... E un altro...
E come mai ci sono tutti quei commenti positivi???

E come mai ci sono tutti quei commenti positivi???
Soprattutto scritti in italiano accademico, peggio della lingua dell'articolo! Credi ci voglia tanto a scrivere qualche commento fasullo? Registrati o prova a commentare negativamente, guarda come appare il tuo commento :asd:
Tom's dovrebbe fare un articolo su questo fenomeno.

ps: dopo che si sono presi i primi 5 euro, ricordati di disattivare la "loghi e suonerie" del momento senno si sgamano 5 euro al mese/settimana.

E' tutto falso, non fare stupidaggini. Almeno per quanto riguarda Clash of Clans, non ho mai visto un trucco davvero funzionante. E' una truffa.
E poi, perchè rovinare un gran bel gioco come quello con dei stupidi trucchi?

Tanto per cominciare ti direi che non è giusto usare trucchi ( e anche disonesto :sisi:).
Poi, i trucchi per giochi sui cellulari non credo che possano funzionare davvero (nella maggior parte dei casi), al massimo possono esserci su pc. (boh, non so se anche sulle console, non me ne intendo). E poi sti .exe non mi convincono per niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro