DOMANDA Consiglio giochi

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Messaggi
3,279
Reazioni
579
Punteggio
75
ciao raga.. montato il pc e tutto.. non vedo l'ora di sfruttarlo a pieno =D

quindi vi chiedevo se potevate dirmi qualche gioco (degli ultimi anni) che a voi è piaciuto particolarmente. Vorrei precisare che eviterei giochi come just cause o skyrim.. con questo mondo enorme in cui la trama passa in secondo piano... certo se il gioco è fatto bene e nonostante il mondo enorme la storia è bella e soprattutto si riesce a eguire va bene.. anche se preferirei giochi alla uncharted 3.. cioe che c'è la storia e va seguita, non puoi fare altre cose


grazie in anticipo per le risposte =D



ah e come generi vanno bene piu o meno tutti..
 
ciao raga.. montato il pc e tutto.. non vedo l'ora di sfruttarlo a pieno =D

quindi vi chiedevo se potevate dirmi qualche gioco (degli ultimi anni) che a voi è piaciuto particolarmente. Vorrei precisare che eviterei giochi come just cause o skyrim.. con questo mondo enorme in cui la trama passa in secondo piano... certo se il gioco è fatto bene e nonostante il mondo enorme la storia è bella e soprattutto si riesce a eguire va bene.. anche se preferirei giochi alla uncharted 3.. cioe che c'è la storia e va seguita, non puoi fare altre cose


grazie in anticipo per le risposte =D



ah e come generi vanno bene piu o meno tutti..
Io mi farei un bel giro nelle discussioni ufficiali, per prendere spunti, perchè senò qui, si potrebbe fare confusione con titoli a cui è già dedicata una discussione ufficiale.

In parole povere secondo me si fà un cinema.
 
Io mi farei un bel giro nelle discussioni ufficiali, per prendere spunti, perchè senò qui, si potrebbe fare confusione con titoli a cui è già dedicata una discussione ufficiale.

In parole povere secondo me si fà un cinema.

ma infatti vorrei piu pareri personali del tipo "prova questo e questo" e poi mi vado a vedere in giro come se ne parla e se mi puo piacere, giusto per avere qualche nome in piu ;)
 
Io sono un giocatore di "rientro",
nel senso che sono stato per un bel pò di tempo senza un pc "serio".
Non nel senso che quello che ho adesso sia una belva ...

Mi sono appassionato molto a Skyrim :asd: (anche se una volta finito le quest e arrivato a livello 55 - mi sembra - l'ho praticamente gettato nell'oblio),
mi sono divertito con Crysis (anche se il primo non mi funziona più :oogle:), mentre sono rimasto deluso da un pò di titoli,
quali Shogun 2 total war (Rome l'ho adorato, ma questo... boh) o Half - Life 2 (anche qui... il primo l'ho amato..).

Ho trovato piacevoli Tomb Raider Underworld e Darksiders (sto giocando adesso il secondo... ma devo essere uno dei pochi :asd:).

Metro 2033 ce l'ho installato ma ho giocato una mezz'ora, davvero notevole anche questo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top