Consiglio giochi RPG

Pubblicità
Anche in questo caso IYHO i migliori rpg sono jappo. IMHO (sono purista) alcuni sono validi, avendo il loro perchè artistico, ma nulla a che vedere con i crpg occidentali.
Revenant è un hack'n'slash.
 
usi anche emulatori?

i migliori rpg sono quelli jappo

su Playstation1:
a partire da final fantasy 7, 8 e per la storia anche il 9.
poi c'è jade cocoon I e II
legend of dragoon
vagrant story

su playstation II:
Xenosaga: episode II
final fantasy X-2
final fantasy XII
tutta la saga di Atelier Iris
Unlimited Saga


oppure su pc l'unico che posso nominarti (anche abbastanza recente) è The Last Remnant (Square Enix), non una pietra miliare ma comunque giocabile.
Ah ecco un titolo che potresti provare, molto vecchio ma abbastanza carino: Revenant (occhio però perchè è parecchio buggato)

Ti ringrazio del suggerimento... ma io odio tutto ciò che è Jappo e Anime :lol:

Il medioevo e fantasy alla occidentale ha molto più fascino... però the Last Remnant sicuramente lo provo, perchè sono in tanti che me lo hanno suggerito e ho anche letto un paio di recensioni... potrebbe fare al caso mio per provare, GRAZIE
 
ciao a tutti, recentemente ho riscoperto gli RPG giocando a Fall of Imiryn, un RPG open source gratis, con grafica 2d simile a final fantasy 2, un po corto e buggato però mi ha divertito, non conoscete altri RPG open source scaricabili liberamente? Premetto che un po di anni fa ero un amante degli rpg (finito 2 volte ff8)quindi preferisco solo quelli con combattimento a turni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top