Consiglio giochi ps5

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Ciao a tutti, ho da poco acquistato the evil within 2 e sono arrivato in un punto in cui diventa ingiocabile, scarsità di munizioni, non ho medikit, e ci sono un sacco di zombi che non riesco a superare, sinceramente se mi devo stressare passo oltre. Ho giocato kena bridge of spirit ed è stato carino, niente di speciale, mi aspettavo qualcosa in più comunque. Stavo pensando di fare qualche nuovo acquisto, ho visto in rete un sacco di commenti positivi su returnal però se la difficoltà è alta desisto subito ? tra l'altro tra pochi giorni c'è l'abbonamento al nuovo ps plus e credo che lo farò sicuramente :D un saluto cordiale a tutti
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,387
31,391
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti, ho da poco acquistato the evil within 2 e sono arrivato in un punto in cui diventa ingiocabile, scarsità di munizioni, non ho medikit, e ci sono un sacco di zombi che non riesco a superare, sinceramente se mi devo stressare passo oltre. Ho giocato kena bridge of spirit ed è stato carino, niente di speciale, mi aspettavo qualcosa in più comunque. Stavo pensando di fare qualche nuovo acquisto, ho visto in rete un sacco di commenti positivi su returnal però se la difficoltà è alta desisto subito ? tra l'altro tra pochi giorni c'è l'abbonamento al nuovo ps plus e credo che lo farò sicuramente :D un saluto cordiale a tutti
Returnal non è un gioco per tutti è piuttosto difficile se non ti piacciono i giochi molto difficili lascia perdere

Ti consiglierei in primis GOD OF WAR
Se non li hai fatti TLOU 1 e 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao a tutti, ho da poco acquistato the evil within 2 e sono arrivato in un punto in cui diventa ingiocabile, scarsità di munizioni, non ho medikit, e ci sono un sacco di zombi che non riesco a superare, sinceramente se mi devo stressare passo oltre. Ho giocato kena bridge of spirit ed è stato carino, niente di speciale, mi aspettavo qualcosa in più comunque. Stavo pensando di fare qualche nuovo acquisto, ho visto in rete un sacco di commenti positivi su returnal però se la difficoltà è alta desisto subito ? tra l'altro tra pochi giorni c'è l'abbonamento al nuovo ps plus e credo che lo farò sicuramente :D un saluto cordiale a tutti
Allora sinceramente sei controcorrente in tutto quello che hai scritto...
Mi spiego: The Evil Within 2 non è un gioco difficile , basta saper gestire le risorse e non ci sono problemi, l'ho finito senza ricordi di impedimenti o difficoltà esagerata.
Kena Bridge of spirits a quanto letto (ancora non l'ho preso) è simpatico e di difficoltà media ma schizza verso l'alto negli scontri con i boss e moltissimi si sono lamentati!

Returnal E' DIFFICILE! è stato uno dei pochi titoli del sottoscritto giocato e mollato dopo una ventina di ore ad un amico!!!

Hai la PS5, fatti Horizon FW e se non l'hai giocato anche il primo (che è nella collection plus), Ratchet & Clanck RA, la serie Uncharted, i due The Last of Us, God of War, i due Spiderman, Days Gone (molta roba poi sta sul Collection Plus)
e qui si parla solo di esclusive Sony...
Poi ti si apre il mondo con i multipiattaforma....
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Restando sul horror considera Resident evil, 2 3 remake sono pazzeschi pure il 7.

Se giochi su facile o medio te la cavi con soddisfazioni. A difficoltà alta le risorse sono contate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Allora sinceramente sei controcorrente in tutto quello che hai scritto...
Mi spiego: The Evil Within 2 non è un gioco difficile , basta saper gestire le risorse e non ci sono problemi, l'ho finito senza ricordi di impedimenti o difficoltà esagerata.
Kena Bridge of spirits a quanto letto (ancora non l'ho preso) è simpatico e di difficoltà media ma schizza verso l'alto negli scontri con i boss e moltissimi si sono lamentati!

Returnal E' DIFFICILE! è stato uno dei pochi titoli del sottoscritto giocato e mollato dopo una ventina di ore ad un amico!!!

Hai la PS5, fatti Horizon FW e se non l'hai giocato anche il primo (che è nella collection plus), Ratchet & Clanck RA, la serie Uncharted, i due The Last of Us, God of War, i due Spiderman, Days Gone (molta roba poi sta sul Collection Plus)
e qui si parla solo di esclusive Sony...
Poi ti si apre il mondo con i multipiattaforma....
Hai ragione, sarà che non ci so giocare a the evil within, kena è bellino ma nei combattimenti con i boss è dura. Horizon 2 non saprei, non mi attira più di tanto, uncharted god of war giocati e finiti, multipiattaforma ce ne sono parecchi ma non so scegliere. Penso comunque che aspetto il nuovo plus con play now attivo, magari trovo qualcosa di bello, grazie scusate per la domanda banale, un saluto a tutti.
Restando sul horror considera Resident evil, 2 3 remake sono pazzeschi pure il 7.

Se giochi su facile o medio te la cavi con soddisfazioni. A difficoltà alta le risorse sono contate.

Si stavo pensando ai resident evil per giocare qualcosa horror, anche per cambiare genere visto che più o meno ho giocato ad un sacco di roba simile. Peccato per the evil within ma sono scarsissimo e non ci so giocare ???
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Hai ragione, sarà che non ci so giocare a the evil within, kena è bellino ma nei combattimenti con i boss è dura. Horizon 2 non saprei, non mi attira più di tanto, uncharted god of war giocati e finiti, multipiattaforma ce ne sono parecchi ma non so scegliere. Penso comunque che aspetto il nuovo plus con play now attivo, magari trovo qualcosa di bello, grazie scusate per la domanda banale, un saluto a tutti.


Si stavo pensando ai resident evil per giocare qualcosa horror, anche per cambiare genere visto che più o meno ho giocato ad un sacco di roba simile. Peccato per the evil within ma sono scarsissimo e non ci so giocare ???
Tranquillo non c'è nulla di banale ne richiedere info, cmq nessuno ti corre dietro con il Plus li provi e giochi quelli che ti interessano

I Resident sono molto interessanti, gli ultimi due sono molto carini ma anche i remake hanno il loro perchè!
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Tranquillo non c'è nulla di banale ne richiedere info, cmq nessuno ti corre dietro con il Plus li provi e giochi quelli che ti interessano

I Resident sono molto interessanti, gli ultimi due sono molto carini ma anche i remake hanno il loro perchè!
Delle volte compri un gioco a prezzo pieno e poi non riesci a giocarci decentemente ti girano un pochino non per altro ?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Delle volte compri un gioco a prezzo pieno e poi non riesci a giocarci decentemente ti girano un pochino non per altro ?
Dillo a me con 60€ di Returnal per poi mollarlo dopo due settimane e rischio di spaccare il disco!!
Vabbe per i singoli titoli basta chiedere opinioni ai area videogiochi , magari un'opinione di qualche utente compreso il sottoscritto la trovi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,387
31,391
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
returnal è un gran titolo ci si riesce a giocare ma ci vuole pratica e dedizione
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Dillo a me con 60€ di Returnal per poi mollarlo dopo due settimane e rischio di spaccare il disco!!
Vabbe per i singoli titoli basta chiedere opinioni ai area videogiochi , magari un'opinione di qualche utente compreso il sottoscritto la trovi!
Scusate ma stavo provando a fare l'abbonamento al plus ma non riesco, mi da un errore e mi dice di riprovare.
 
Ultima modifica:

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Qualcuno ha attivato il nuovo plus per caso?
Ho scaricato Daemon's souls vediamo come va , a primo impatto mi piace ma so che è dura ???
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Qualcuno ha attivato il nuovo plus per caso?
Ho scaricato Daemon's souls vediamo come va , a primo impatto mi piace ma so che è dura ???
Ha bisogno solo di constanza e pazienza...
Due amiche che in questo gioco sono molto utili...
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Comunque sono riuscito ad andare avanti con the evil within 2 , il problema però sono le munizioni, ne trovo sempre pochissime e resto a corto, per il resto il gioco è davvero bello, la storia è matura i passaggi horror sono fatti bene e il gameplay non è male, aspetto di finirlo e poi passo a daemon's souls ?
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

giammo82

Utente Attivo
1,199
518
Comunque sono riuscito ad andare avanti con the evil within 2 , il problema però sono le munizioni, ne trovo sempre pochissime e resto a corto, per il resto il gioco è davvero bello, la storia è matura i passaggi horror sono fatti bene e il gameplay non è male, aspetto di finirlo e poi passo a daemon's souls

Mamma mia è un gioco di 5-6 anni fa ma si può sapere quando inizia questa next gen?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!