Consiglio giochi ps4/5

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Credimi dai una possibilità a Death Stranding, più che un gioco l'ho trovato un'esperienza, una trama incredibile, e seppur nella sua (per così dire) banalità di dover consegnare pacchi, le 60 ore di gioco mi sono davvero volate... e quanto l'ho finito mi è rimasto un incredibile vuoto (un po' come quando ho finito di vedere Breaking Bad)
60 ore?!?!

io ne ho fatto 170!!!
mi ero creato tutta una struttura di teleferiche ed asfaltato tutto per arrivare ovunque....
La massima "non è la destinazione ma il viaggio che conta" è veramente l'essenza del titolo!!!
 

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Credimi dai una possibilità a Death Stranding, più che un gioco l'ho trovato un'esperienza, una trama incredibile, e seppur nella sua (per così dire) banalità di dover consegnare pacchi, le 60 ore di gioco mi sono davvero volate... e quanto l'ho finito mi è rimasto un incredibile vuoto (un po' come quando ho finito di vedere Breaking Bad)
E' sicuramente fuori dall'ordinario da quello che ho visto, non è molto action o sbaglio, sembra più un viaggio verso l'ignoto
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh l'action c'è quando vai dentro i campi dei predoni, o negli scontri con i boss...
ma è ovvio che il titolo è molto particolare e può piacere o essere disprezzato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Horizon Forbidden west come lo vedete? Per me il primo Zero Down è stato stupendo, anche se sembra quasi un simil open world, nel senso che la storia è sempre molto guidata e indirizzata poi ovvio ci sono molte quest secondarie che fanno esplorare il mondo
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Horizon Forbidden west come lo vedete? Per me il primo Zero Down è stato stupendo, anche se sembra quasi un simil open world, nel senso che la storia è sempre molto guidata e indirizzata poi ovvio ci sono molte quest secondarie che fanno esplorare il mondo
Molto atteso!!!
Il primo tra musiche, dinamiche di gioco, grafica ed ambientazione mi è rimasto nel cuore...
Spero che questo faccia altrettanto!!!
 

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Molto atteso!!!
Il primo tra musiche, dinamiche di gioco, grafica ed ambientazione mi è rimasto nel cuore...
Spero che questo faccia altrettanto!!!
Bellissimo peccato che non è molto rigiocabile, sto leggendo recensioni ultra positive di forbidden west ❤️
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Bellissimo peccato che non è molto rigiocabile, sto leggendo recensioni ultra positive di forbidden west ❤️
Rigiocabile?
Perche dovrei rigiocare un gioco su cui so che spenderò oltre 100 ore???
Insomma il precedente è uno tra i miei giochi preferiti, l'ho platinato e lo elogio in ogni occasione MA rigiocarlo...
NON ESISTE, al massimo se proprio non ho altri titoli da iniziare (cosa assurda!) me lo reinstallerei per riguardare i panorami o ricombattere contro qualche bestia giusto un paio di ore ma, NO rigiocare NO!

Death Stranding, Red Dead Redempion , Horizon ZD etc. etc. sono giochi che ti "consumano" , ti "sequestrano" parte della vita regalandoti emozioni che rimangono nel cuore....
Ma con tutto il giocabile che c'è per PC e Consoles è impensabile rispendere una quantità simile di ore sacrificandola a tutto il potenziale del "resto dei giochi"...

Si le recensioni cominciano a spuntare è sono ottime con dei "ma" che erano prevedibili (altri meno) e che comunque non scalfiscono il risultato totale
 

dedant75

Utente Attivo
601
266
CPU
I7 4790
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-D3H
HDD
SSD Samsung Evo 850 PRO 256GB+SSD Crucial MX 500 1 Tb
RAM
Kingston Savage 16gb (2x8gb) 1600mhz CL9
GPU
Inno3d GTX 1070 biventola
Audio
Integrata
Monitor
LG 48C15
PSU
XFX 750w Proseries 80+ gold
Case
Corsair Graphite 730T
Periferiche
Pad xbox Series X + Dualsense
Net
Fritzbox 7590
OS
Win 10 64 bit
Io ti consiglio Persona 5 Royal, JRPG, ci ho passato più di 170 ore durante il primo lockdown.
Quando l'ho finito mi ha lasciato un senso di vuoto, come se una parte della mia vita fosse finita.
Stupendo, grafica stile manga, storia per niente banale e soprattutto con sottotitoli in italiano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!