consiglio giochi ps3

Pubblicità

cekka89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti :ciaociao:, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.
è da un pò di tempo che sono fuori dal mondo dei giochi e non conosco molti titoli. per ora ho giocato a skyrim , gran turismo 5, fifa15 e cod mw2.
avrei varie domande:
1) quali sono i giochi migliori in assoluto su ps3 su cui ritenete sia necessario aver giocato?! Fuori con i nomi e con i consigli sui migliori titoli
2) Avevo intenzione di comprarmi un altro sparatutto per giocare online. Mi consigliate Battlefiel 3 o il 4? Sul 3 ci sono ancora player online o avrei difficoltà a fare partite? Ovviamente se avete altri titoli che valgono la pena dite pure.
3) meglio fallout3 o il new vegas)

Grazie mille :rock:

ciao a tutti :ciaociao:, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.
è da un pò di tempo che sono fuori dal mondo dei giochi e non conosco molti titoli. per ora ho giocato a skyrim , gran turismo 5, fifa15 e cod mw2.
avrei varie domande:
1) quali sono i giochi migliori in assoluto su ps3 su cui ritenete sia necessario aver giocato?! Fuori con i nomi e con i consigli sui migliori titoli
2) Avevo intenzione di comprarmi un altro sparatutto per giocare online. Mi consigliate Battlefiel 3 o il 4? Sul 3 ci sono ancora player online o avrei difficoltà a fare partite? Ovviamente se avete altri titoli che valgono la pena dite pure.
3) meglio fallout3 o il new vegas)

Grazie mille :rock:
Evita Battlefield, evita i nuovi Cod ed evita tutti i giochi usciti anche per Ps4. Per i migliori giochi basta che leggi qualche classifica di migliori giochi che trovi su internet e, a seconda dei tuoi gusti, compri.

Tra i giochi di guida... Assolutamente Wipeout HD/Fury. Davvero ottimo, e c trovi ancora gente online (occhio però, so' bravi ;) )

Gioco tra l 'altro ineccepibile anche tecnicamente.. 1080p, 60fps ed ha pure il 3D.

dei Giochi che ti consiglierei vivamente ci sarebbero...
The Last of Us, Splinter cell Black list, Metal gear solid 5 phantom pain, Bioshock 1 e 2, poi . . . se ti piacciono i picchiaduro dragonball xenoverse o l'ultimo tekken, per i Fallout . . . gli adorati entrambi, ma il 3 secondo me è quello con la trama più immersiva

io mi sono trovato bene su ps3 a bf4 :/ anzi è più bello quello che non il seguente!
Come ti fai a trovare bene su un gioco castrato ai massimi livelli, dove nei casi migliori riesci a raggiungere i 30fps con texture inesistenti e con 16 giocatori (contro i 64 su pc)...

Un gioco per essere bello non ha bisogno di elementi "accessori" come grafica elevata e server con 64 giocatori ;)

Un gioco per essere bello non ha bisogno di elementi "accessori" come grafica elevata e server con 64 giocatori ;)
È un fps, non un gioco d'avventura. I 60 frame sono d'obbligo, così come 64 giocatori.
Su bf3 su ps3 dovevo giocare per forza nei deathmatch, perché nelle mappe grandi c'era troppa dispersione.
Provalo su pc, poi dimmi se la versione per ps3 è bella.

A bf 3 ho giocato sia su ps3 che su pc e devo dire che mi diverto anche senza 60 fps, su pc sinceramente non mi sono trovato tanto bene visto che in ogni partita c'è un "cittone" ,per le mappe che offriva battlefield anche 24 giocatori bastavano per creare un ambiente abbastanza caotico.

A bf 3 ho giocato sia su ps3 che su pc e devo dire che mi diverto anche senza 60 fps, su pc sinceramente non mi sono trovato tanto bene visto che in ogni partita c'è un "cittone" ,per le mappe che offriva battlefield anche 24 giocatori bastavano per creare un ambiente abbastanza caotico.
30 fps su uno sparatutto e tu ti trovi bene... Vabbè, non dico altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro