DOMANDA Consiglio Giochi Pc

Pubblicità

Zixo

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve ragazzi, vorrei che mi consigliaste qualche bel gioco per pc (non importa se non è recente).
Vi elenco qualcuno dei giochi che ho gradito e che ora mi vengono a mente:
- i reboot di tomb raider,
- DMC
- i vari far cry
- psychonauts
- remember me
- beyond good and evil
 
ti avrei subito consigliato beyond good & evil, avendolo rigiocato di recente.
non sono amante dei giochi troppo d'azione quindi butto lì altri che ho rigiocato di recente:
-limbo
-valiant hearts, the great war
-half life 2
-lego signore degli anelli (veramente spassoso)
 
Salve ragazzi, vorrei che mi consigliaste qualche bel gioco per pc (non importa se non è recente).
Vi elenco qualcuno dei giochi che ho gradito e che ora mi vengono a mente:
- i reboot di tomb raider,
- DMC
- i vari far cry
- psychonauts
- remember me
- beyond good and evil
non sono un videogiocatore incallito (anzi, non lo sono per nulla), ma se vuoi provare, Shadow of Mordor e The Witcher 3 secondo me sono degli ottimi titoli
 
The witcher 3 è IL GIOCO. Poi su PC è una cosa favolosa. Se hai una buona scheda video prendilo senza pensarci
 
- S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
- S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
- S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat
- Dishonored e Dishonored II
- Mad Max
- Wolfenstein: The New Order
- Bulletstorm
- Doom 3
- Alien: Isolation
- Metro 2033 e Metro Last Light
- Darksiders 1 e 2

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Grazie per i vostri consigli... dei titoli che mi avete suggerito di sicuro mi andrò a giocare bulletstorm e mad max.
Se avete degli altri suggerimenti dite pure, magari qualcosa di azione-avventura con una trama quantomeno discreta.
 
Grazie per i vostri consigli... dei titoli che mi avete suggerito di sicuro mi andrò a giocare bulletstorm e mad max.
Se avete degli altri suggerimenti dite pure, magari qualcosa di azione-avventura con una trama quantomeno discreta.
Visto che Bulletstorm ti ha convinto, ti informo che, qualora non lo sapessi già, è prevista per aprile di quest'anno l'uscita della versione remastered.

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
secondo me l'1 è meglio del 2, il 3 mai provato

e poi sappi che si tratta di RPG che per loro natura sono abbastanza snervanti
 
Ragazzi mi consigliate anche a me qualche gioco che a breve mia arriva il pc nuovo da Gaming

Di solito gioco agli Fps,installero sicuramente Cs Go ma volevo anche un'alternativa;Raimbowss?

Qualche altro titolo di altro genere che vale la pena comprare?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top