Consiglio Giochi FPS sparatutto!!

Pubblicità
se non ce l'hai,assolutamente gears of war,un gioco stupendo per me ;) peccato non ci sia il 2 su pc

Far cry 2...crysis...crysis warhead...call of juarez bound in blood...cod1/2/4/5...medal of honor airborne...brother in arms hells highway...(armaII fa skifo)fear2 project origin...half life 2...part 1 e 2...unreal tournament 3...questa è una piccola parte dei giochi che ho sul pc...(fps)finiti tutti...tranne armaII...

Altra possibilità: FEAR sia 1 che 2

l'1 l'ho già giocato.....vedrò il 2.....:asd:

Ti consiglio GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER 1 e 2.

questo non l'ho mai sentito nominare....ora provo a cercare info a riguardi nel web.....vediamo che ne viene fuori.....:)

Far cry 2...crysis...crysis warhead...call of juarez bound in blood...cod1/2/4/5...medal of honor airborne...brother in arms hells highway...(armaII fa skifo)fear2 project origin...half life 2...part 1 e 2...unreal tournament 3...questa è una piccola parte dei giochi che ho sul pc...(fps)finiti tutti...tranne armaII...

quelli che ho messo in grassetto e corsivo li ho già giocati....
brother in arms invece non mi ispira affatto.... FEAR 2 forse lo provo...so che c'è pure la DEMO IN giro......
cerco info a riguardo di half life 1 e 2 e Unreal Tournament 3!!

P.S: ma sono stato io ad aprire la discussione nella sezione benchmark?? mi pareva di averla messo in giochi per pc....:boh:

Pubblicità
Pubblicità