DOMANDA Consiglio giochi di sopravvivenza/shooters.

Pubblicità
the long dark
interessante...da ignorante non riesco a capire se è una grafica stile cartone (perdonate non conosco il termine) oppure se è proprio cosi scarsina (purtroppo appunto sono un po' esigente a riguardo). Però davvero interessante anche se l'uso delle armi vere e proprie mi pare di capire che è marginale (ma tutto il resto è puro survival) Roba simile ma più recente è già stata citata?

Mi limita la ripetitività...e poi mi sembra più di avventura :)


Grazie per l'aiuto ragazzi!
 
@ChiamatemiGerma
The long dark è recentissimo. Il gioco non si basa su lo sparare, ma quando c è da uccidere un lupo,ed hai solo 3 colpi, è lì che diventa interessante. Grafica cartonesca . Altrimenti per quello che cerchi tu ti consiglio miscreated, però è online
 
The long dark
chiedo scusa digitandolo su google prima di entrare su youtube ho visto che era del 2014 ma era l'anteprima, ci ho fatto caso solo adesso che me lo hai detto che in realtà è decisamente recente :)

Dopo qualche video, l'ambientazione in stile the revenant e la grafica cartonesca, devo ammettere che mi ha preso molto nonostante il "problema" dello scarso utilizzo di armi da fuoco per i miei gusti.
Direi che entra piedi a martello nella lista dei giochi da provare! Ti ringrazio molto per il suggerimento!:+1::brindiamo:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top