DOMANDA Consiglio giochi di sopravvivenza/shooters.

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Messaggi
1,615
Reazioni
177
Punteggio
90
Ciao!

Sto per riprendere a giocare al pc come un tempo e mi sto facendo la lista della spesa :D
Ho ricevuto diversi consigli utili riguardo all'altra mia discussione riguardo ad un fps di guerra (per farla breve) e cosi ho deciso di chiedervi nuovamente una mano.
Premetto che non conosco i termini corretti quindi mi esprimo un po' alla buona, portate pazienza :)

Ho visto che molti giochi survival di adesso (diciamo da 2015 ad ora) hanno uno scarso utilizzo delle armi, cioè è vero che in condizioni di sopravvivenza è difficile trovarle o comunque trovare munizioni, però guardando i walkthrough, mi sono parsi un po' noiosi abituato a fps puri.
Dunque sto cercando un survival (horror o meno, post-apocalittico o meno,ecc non fa differenza), che abbia un minimo di azione stile fps, tipo 2033, ma anche di tipo open world. Niente, giochi che mi facciano girare ore a cercare foto, a fare video, ecc brandendo solo un coltello o un tubo arrugginito...mi piace l'odore della polvere da sparo al mattino :D
Inoltre sono ahimè molto attratto da giochi con buona grafica, quindi eviterei di andare su giochi vecchissimi o con grafica scarsa.

Per ora, per un motivo o per l'altro, ho trovato interessante solo fallout 4 (oltre ovviamente a last night)

Ho anche dato un occhiata a degli shooters nel caso fosse la categoria più adatta a ciò che cerco e ho trovato interessante solo doom4 e far cry4.

Cos'altro mi suggerireste sia di tipo survival che shooters?

Grazie :)
 
ecco cosa mi sono dimenticato di dire :D che sia giocabile offline :)

Comunque cerco giochi tipo fallout 4 in parole povere: sopravvivenza con l'utilizzo di armi da fuoco.
 
c'è bisogno di connessione internet per giocare? comunque sembra uno shooters e mi ricorda mass effect :D

Qualcosa più sul survival? (magari il top del genere è fallout e non ce n'è sono altri con le caratteristiche che cerco non so...)

Hai ragione, serve la connessione internet...

Fallout è un gran gioco ma altri non me ne vengono in mente...


Edit: forse deus ex, anche se non so bene come sia
 
Miscreated, escape from tarkow però sono online.
un survival dalle grandi meccaniche è project zomboid ma la grafica e il sistema di shooting non ti piaceranno.
A questo punto vediti the long dark. Offline,grafica interessante e livelli di sopravvivenza estremi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top