Consiglio giochi datati di successo

Pubblicità

ono26

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, avrei una domanda un po' insolita, che giochi per pc datati mi consigliate?
I titoli ai quali mi riferisco sono giochi che vale la pena rivisitare, visto che ormai il mio pc non è più all'altezza dei giochi della next-gen io vado indietro :asd:
Ho già in possesso alcuni titoli, raccattati da parenti e amici, ma vorrei ampliare la mia collezione:
- GTA San andreas
- GTA 3
- FIFA 05
- PES 6
- Driver
- Yu-Gi-Oh Power of caos
- Colin McRae Rally
Che altri titoli mi consigliate? (sperando di trovarli)
Grazie a tutti per l'attenzione

SPECIFICHE DI SISTEMA:
-CPU: Intel® Core™2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz × 4
-GPU: Nvidia GeForce 9400 1gb
-Ram: 4gb
-Os: Windows 7 professional 64bit/ Ubuntu 14.04
 
Ultima modifica:
E' vero mi ero dimenticato che in GTA4 le specifiche ufficali sono sballate e richiede molto di più per girare bene.
 
Swat 3
Swat 4
Half-Life 2
Quake III Arena
Quake 4
DooM III
Rise of Nations
Timeshift
Morrowind
Oblivion
Soldier of Fortune 2
Vietcong
Thief 2
Thief 3
Turok 2
 
No, Gta 4 no(anche se gira tranquillamente sul mio pc), non mi sono spiegato bene forse il mio interesse va verso giochi abbastanza datati, che impieghino al minimo le risorse del mio pc, appunto ho in possesso titoli usciti un paio di anni prima di gta 4, quindi prima del 2008. Le specifiche le aggiungo al post, comunque non le ho citate non per dimenticanza, ma perchè le reputavo relative, appunto perchè i giochi a cui miro sono di una decina di anni fa

Swat 3
Swat 4
Half-Life 2
Quake III Arena
Quake 4
DooM III
Rise of Nations
Timeshift
Morrowind
Oblivion
Soldier of Fortune 2
Vietcong
Thief 2
Thief 3
Turok 2
Grazie mille, sono tutti titoli interessanti, il problema è reperirli..vabbè comunque stavo pensando anche alla serie Max payne, ovviamente escludendo il 3 :lol:
 
Ultima modifica:
age of empires 1 e 2, forse ti gira pure il 3
pharohn
caesar 3
spider man (quello dell'activision, ne ho visti alcuni su ebay, mi sembra che sia del 2002/2003)
unreal turnament
i vari prince of persia
 
HOMEWORLD 1 e 2. Come dico sempre quando ho un computer anche vecchissimo a disposizione installo Homeworld e sto apposto per sempre
 
Ciao a tutti, avrei una domanda un po' insolita, che giochi per pc datati mi consigliate?
I titoli ai quali mi riferisco sono giochi che vale la pena rivisitare, visto che ormai il mio pc non è più all'altezza dei giochi della next-gen io vado indietro :asd:
Ho già in possesso alcuni titoli, raccattati da parenti e amici, ma vorrei ampliare la mia collezione:
- GTA San andreas
- GTA 3
- FIFA 05
- PES 6
- Driver
- Yu-Gi-Oh Power of caos
- Colin McRae Rally
Che altri titoli mi consigliate? (sperando di trovarli)
Grazie a tutti per l'attenzione

SPECIFICHE DI SISTEMA:
-CPU: Intel® Core™2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz × 4
-GPU: Nvidia GeForce 9400 1gb
-Ram: 4gb
-Os: Windows 7 professional 64bit/ Ubuntu 14.04

Dipende da che genere ti garba! io ti metto qualche titolo:

Legacy of Kain: TUTTI
Age of Empire (se ti piace potrebbe anche interessarti 0 A.D. che lo trovi gratuitamente)
Age of mythology
Rise of Nation
Rise of legend
Caesar 3
Cossaks
Empire Earth
Patrician 3
Europa universalis
HEAGEMONIA
Halo
Stalker
Il2 sturmovik
Starship troopers
Starwars Kotor 1/2
Toca
Richard Burns Rally (ci sono ottime mod ma è simulativo)
Gtr 2 (idem a RBR)
Warcraft 3
Starcraft 1
WARLORDS BATTLECRY 3
GRezzo2 :asd: (solo se non sei suscettibile alle blasfemie)
Hearts of iron
Imperium
Tony hawks pro skater (se li trovi avvisami... non i nuovi HD)
DogFight
Hitman!!!!
i vecchi NFS


C'è ne un po per tutti i gusti.... ma va bhe per la maggior parte sono strateggici o gestionali che a me son piaciuti.
 
Innanzitutto grazie per le numerose risposte, ora ho le idee molto più chiare a riguardo..
Non ho gusti in particolare a riguardo, però principalmente mi concentro su giochi di azione o calcistici, però non mi dispiacciono gli altri generi.
L'unica cosa che mi chiedo è, questo target di giochi a cui mi riferisco, quindi usciti prima di Windows 7, girano meglio su xp o appunto sul 7?
PS: Sono riuscito a raccattare anche 2 Need for speed, carbon e most wanted e tutto GRATIS :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top