Consiglio giochi casual: sparatutto arcade

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi,
mi serve un consiglio.
Martedì parto per le vacanze, torno a fine Agosto, e ovviamente non posso portarmi il PC fisso dietro, mi tengo solo il portatile, che ha una modesta GT220M da 1GB, e risoluzione 1366*768.
Comunque, anche a res piena, con dettagli medi-alti riesco a giocare a DiRT 2 fluidamente, quindi alla fine questa VGA tanto male non è :)

Mi servirebbe qualche consiglio per giochi arcade e sparatutto da scaricare, di quelli con la grafica tutta colorata, del tipo: guida la navicella, spara a manetta, raccogli i power up e uccidi tutti i nemici.

Insomma, quei giochi da smartphone e da PSN, i classici titoli da 5 euro l'uno :D

Per farvi qualche esempio di giochi che mi piacciono, da cui prendere ispirazione: Phoenix (per iOS), Flow (PSN), Blast Factor (PSN) e Super Stardust HD (PSN). :love:

Mi potete consigliare titoli simili a questi, che abbiano una grafica molto bella (come Blast Factory o migliore), che siano disponibili per PC? :help:

Grazie mille ragazzi :ok:

Sergio :)

EDIT:
Per esempio, un gioco come questo, che mi piace tantissimo ma è solo per PS3 :muro:
Blast Factor Gameplay HD
 

CoolerMod

Utente Attivo
441
64
CPU
AMD II X4 965 Black Edition Cooled by Antec 620 h2o 3 fan
Scheda Madre
Asus Crosshair V formula
HDD
WD Caviar Blue 500gb + 1TB
RAM
8GB Vengeance 1600mhz
GPU
Sli - Gtx 460 Gainward 2Gb <3
Audio
SupremeFX X-Fi 2
Monitor
Samsung PX2370 - 2ms Full HD Led
PSU
XFX ProSeries 850W
Case
Silverstone Raven 01 windowed
OS
Windows 8 - Professional
Piccolo ot:
Di giochi sparatutto non saprei, però se magari vuoi uscire dagli sparatutto, ti consiglio powndertoy per me è un passatempo enorme xD

PS: Davvero figo quel titolo per ps3.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!