consiglio generale amd phenom II x4 965 be

Pubblicità

nugno21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti sono nuovo del forum..
volevo chiedervi qualche consiglio per un aggiornamento del mio pc

avevo intezione di prendere un amd phenom II x4 965 be.

per la scheda madre volevo chiedervi se questo modello è valido oppure c'è di meglio(naturalmente ad un prezzo adeguato non folle)
modello:Gigabyte GA-890GPA-UD3H

infine vi chiedo di consigliarmi le migliori ram disponibili per la scheda madre...grazie mille in anticipo

ps:il pc viene utilizzato per internet e alcuni giochi pero lo gradirei veloce

guarda,io sto per prendere un pc con la tua stessa configurazione,come ram prenderò delle corsair 1600 MHz a 39 euro,20 euro l'una,un ottimo prezzo,mentre come scheda madre una asrock 870 o 880(costa circa 70 euro)
per ora i prezzi più convenienti li ho trovati su ekey.it

spero d'averti aiutato

ciao grazie per la risposta..fai conto che vorrei qualcosa che possa anche essere in futuro overclockato pero gia adesso qualcosa di molto valido...fai conto di consigliarmi la miglior scheda madre adesso disponibile e altre due valide alternative...poi volevo capire il fatto delle ram la scheda madre dice 1866 o 2000 pero si trovano difficilmente in giro è perche sono nuove oppure no?? grazie mille

si in effetti i prezzi migliori sono li..ho girato un po ma di meglio è difficile trovare..come configurazione cercherei qualcosa di meglio anche se costsa di piu,penso che l unica cosa in cui non bisogna risparmiare sia la scheda madre...grazie anche a te per la risposta

per le ram non sono un problema.anche se prendi quelle a frequenze inferiori non noterai grossi miglioramenti...
io ti direi di prendere una scheda madre come la msi 870a-gd54 oppure direttamente qualcosa di fascia superiore come qualche 890fx.per esempio la asrock 890extreme3

la migliore in commercio qual è ? anche di marche inteendo..avevo guardato asus o gigab le altre marche non le conosco un gran che

quindi queste sono le migliori adesso in commercio...grazie...quale mi cosiglieresti tu sapendo che per ora non faccio oc o al massimo roba molto leggera ?? meglio con video integrata oppure no? adesso ho una nvidea ge force 8500 gt..grazie mille

per l'Os se vai di samsung assicurati di prendere lo SPinpoint F4 a singolo piatto da 320gb, mentre per i WD va bene un qualsiasi Caviar BLue o un RE3 se puoi spendere. spendere di più non vale la pena (come per i Velociraptor WD) dato che a poco in più si prende un ottimo SSD

fra 1 settimana o due ordino il nuovo pc! Se nulla va storto mi dovrebbe arrivare il 965 ed mobo asrock 890gx extreme3... Se fossi in te sceglierei questa combinazione! Per le ram invece avrei scelto le g.skill eco cl.7 1600 mhz ottime x overclock! Tu potresti scegliere le xms3 della corsair! Sempre molto buone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro