Consiglio: Geforce o ATi

Pubblicità

asso777

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve
Devo acquistare una nuova scheda video e sono indeciso tra queste 2:

- ATI RADEON X1900 XTX 512MB PCI-E
- GF7900GTX 512MB PCIE

Quale mi consigliate pensando ad un futuro crossfire/sli????
grazie!

io prenderei la 1900.....e cmq con una vga del genere fare un crossfire o sli nel caso della 7900 è del tutto inutile e molto dispendioso......

edit: oggi il sito scazza....mi posta doppio e mi butta fuori spesso dicendo che ci sono problemi!

prendi la x1900xt,risparmi e con un piccolo overclock raggiungi la x1900xtx e sono 50 e passa euro risparmiati...!!!

DANY 76 ha detto:
io prenderei la 1900.....e cmq con una vga del genere fare un crossfire o sli nel caso della 7900 è del tutto inutile e molto dispendioso......

edit: oggi il sito scazza....mi posta doppio e mi butta fuori spesso dicendo che ci sono problemi!

nn capisco...perche è inutile un corssfire con la x1900xtx e x1900 crossfire??....apparte per la spesa

grazie

edit:
se invece prendessi una x1800 crossfire con una x1800 xt??? è meglio di una x1900 xtx (singola)??

Per mettere in piedi un crossfire devi avere un alimentazione spaventosa... per lo sli non è necessario.. in secondo lugo è molto meglio acquistare una scheda video nuova singola e potente che due schede video precedenti.. saresti abbastanza cpu limited, invece con una bomba di ultima generazione spendi molto meno e viaggi. poi vabbe se il tuo scopo e fare dei punteggi da paura al 3d mark è un'altro conto, ma se devi giocare.. non hai bisogno di uno sli/crossfire..:ok:

La X1900XTX utilizza ram più veloci, oltre ad avere frequenza più elevate.
Potendo permettersela meglio la X1900XTX, personalmente trovo inutile SLI o Crossfire, a meno di non giocare a risoluzioni superiori ai 1800, con filtri attivi.
La 7900GTX ha dalla sua un nuovo processo produttivo, minor consumo energetico e minore produzione di calore, che si traduce in una overclockabilità decisamente elevate, soprattutto rivolgendosi a marche quali XFX (magari le versioni già occate dalla fabbrica), POV e compagnia bella.

Pubblicità
Pubblicità