Consiglio GDR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si io anche li ascolto sempre in inglese con i sub... però il gioco mi è piaciuto parecchio, anche perchè poco conosciuto e mi ha stupito....
ps: ti do un pm per un info!! :)
 
Scusate l'ot ma chiedo, sparatutto tipo bad company/call of duty black ops... li ho finiti tutti e due da poco e vorrei "mangiarne" altri di quel genere.... :D
 
Scusate l'ot ma chiedo, sparatutto tipo bad company/call of duty black ops... li ho finiti tutti e due da poco e vorrei "mangiarne" altri di quel genere.... :D

Sta per uscire Battlefield 3 e Modern Warfare 3, sennò simili già usciti c'è :Crysis 1 e 2, Metro 2033 (fantastico), Far cry 1, 2, FEAR 1, 2 e 3, Operation Flashpoint 1 e 2, Armed Assault 1 e 2, Bioshock 1 e 2 (il primo è più bello), Brink.
 
Grazie open, do subito un occhio a metro 2033, crisys 1 e 2 finiti, idem fear 1, 2 , 3 (da pochissimo), gli altri mai sentiti ma ci do subito un occhio!!!

Battlefield 3 uscirà a breve tipo?? :)
 
si è proprio bello, sono al 3 capitolo ora senza lasciare nessuna missione incompleta, il bello è che le puoi riprendere non come the witcher II... -__- Solo che è una cosa pazzesca come mondo questo gioco, ma quanti capitoli ci sono 10?? o_o
 
ciao, ho finito ora the witcher 2 e lo sto rigiocando ma diciamo a tempo perso con difficolta piu alta e scelte diverse ma allo stesso tempo volevo cominciarne un altro.. per ora ho provato fable 3 che anche se nn mi sembra malvagio,l'ambientazione nn mi esalta.. poi ho provato anche the hunted ma sembra di giocare a uno di quei giochi da sala giochi... cosa mi puoi dire di two worlds 2? trama? è ripetitivo? il mondo?
 
Il migliore resta the witcher II... se realmente lo stai rigiocando scegliendo uomini o elfi la storia cambia completamente.... l'unica pecca è la non giocabilità una volta finito....
Fable III mi è piaciuto parecchio e anche two world II sono da provare, hunted lo metto sotto ma comunque mi ha fatto molto piacere giocarlo.. ;)
 
ciao, ho finito ora the witcher 2 e lo sto rigiocando ma diciamo a tempo perso con difficolta piu alta e scelte diverse ma allo stesso tempo volevo cominciarne un altro.. per ora ho provato fable 3 che anche se nn mi sembra malvagio,l'ambientazione nn mi esalta.. poi ho provato anche the hunted ma sembra di giocare a uno di quei giochi da sala giochi... cosa mi puoi dire di two worlds 2? trama? è ripetitivo? il mondo?

Two Worlds 2 è bello, non è molto ripetitivo, il mondo è abbastanza vasto, la trama è come la maggior parte dei GDR, anche se qualche dettaglio cambia, comunque dal 1 capitolo ha fatto un bel salto.

Il migliore resta the witcher II... se realmente lo stai rigiocando scegliendo uomini o elfi la storia cambia completamente.... l'unica pecca è la non giocabilità una volta finito....
Fable III mi è piaciuto parecchio e anche two world II sono da provare, hunted lo metto sotto ma comunque mi ha fatto molto piacere giocarlo.. ;)

Feble III non mi è piaciuto molto, sempre carino, ma non ci tengo a finirlo, lo terrò sullo scaffale, Hunted meglio, ma non c'è libertà di movimento, devi per forza seguire una strada programmata, il bello di Hunted è quella stra**** di E'lara, che quando si china per passare sotto qualcosa gli si vede il culo :lol:.
 
Ah, two world II è simile a the witcher, cn un personaggio "più s****tello", il top per me rimane sempre the witcher II.... :D
 
Grande e-lara, vedrai poi alla fine !!! ahahah spoiler!!! :DD

Ps:ho finito ora two world II in 3 giorni , difficoltà media, la fine una delusione, non si sblocca tutta la mappa, una volta finito puoi solo fare le quest secondarie, non viene re e per di più non finisce con da-lara la tipa che lo ha salvato.... che zittellone!!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top