Consiglio GDR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OpenGL

Utente Attivo
Messaggi
209
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei giocare a un bel GDR, cosa mi consigliate? Il genere che mi piace è come The witcher (fantastico), prima di prendere il 2 aspetto che abbassi un po' il prezzo, nel frattempo cosa mi consigliate?
 
ahhh i GDR :love:
allora se vuoi qualcosa vecchia scuola direi Dragon Age Origins (fantastico)
più action invece:
-Dragon Age 2 (carino ma niente di più)
-Two worlds 2 (simile a the witcher ma Geralt è insuperabile...)
Fantascientifico e Post apocalittico
-Fallout 3/New Vegas
-Mass Effect 1 e 2
 
io ci butterei dentro una vecchia guardia come oblivion e qualcosa più hack n slash come diablo 2 e sacred 1+2 e relative espansioni di tutti i titoli.
 
Two worlds 2 mai sentito, lo provo subito!!!

Scusate ma fallout è simile a the witcher II?? L'ho sempre pensato un'altra tipologia di gioco e sempre scartato... :/
 
è completamente diverso XD

Infatti, mi pareva strano.... -__- Ultimamente come rpg mi è piaciuto un sacco fable III e the witcher II la pecca del secondo è stata quella una volta finita di non poter completare le missioni lasciate indietro .... vabbè.... :/
 
Scusate ma fallout è simile a the witcher II?? L'ho sempre pensato un'altra tipologia di gioco e sempre scartato... :/

è diversa l'ambientazione e la tipologia dei combattimenti ma può essere considerato un gdr...molto action ma pur sempre gdr.....
 
ahhh i GDR :love:
allora se vuoi qualcosa vecchia scuola direi Dragon Age Origins (fantastico)
più action invece:
-Dragon Age 2 (carino ma niente di più)
-Two worlds 2 (simile a the witcher ma Geralt è insuperabile...)
Fantascientifico e Post apocalittico
-Fallout 3/New Vegas
-Mass Effect 1 e 2

Two Worlds 2 ce l'ho ed è molto bello, Fallout 3 provato, ma non mi è piaciuto molto, Mass Effect 1 ce l'ho ed è davvero bello, finito in 1 settimana :asd:, provo Dragon Age Origins e passare al 2 appena l'avrò finito.

io ci butterei dentro una vecchia guardia come oblivion e qualcosa più hack n slash come diablo 2 e sacred 1+2 e relative espansioni di tutti i titoli.

Oblivion l'ho preso, ma non ci si capisce molto e poi è troppo facile, non ho mai provato Diablo 2 e Sacred, ma si allontanano non poco dai miei gusti, penso siano troppo strategici.

Ah dimenticavo, ho finito da poco Hunted The Demon's Forge dacci un occhio a me è piaciuto ... ;)

Bello! Dai gameplay sembra ottimo, molto simile a Two Worlds 2.

Pesantino eh! :asd:

P.S. Se non hai provato Two Worlds 2, prendilo che è bellissimo.

Fable III lo hai provato??

Molto bello l'ho provato da un amico sulla 360 e mi è piaciuto davvero.

Grazie a tutti dei consigli, consigliate consigliate, è da poco che mi drogo di GDR.
 
Figurati, se aveste altri titoli sparate pure che anche io nel mondo dei giochi sono entrato da poco.... Prendo subito two worlds.... ;)
 
Bellissimo gioco, l'ho provato fino ad ora!!! Ma no per attivarlo sn bastati 2 minuti... due copia e incolla e via... ahahah ;)

Bello veramente, molto simile a the witcher II, dite che sia anche meglio?? graficamente no ma magari come storia....
 
Bello veramente, molto simile a the witcher II, dite che sia anche meglio?? graficamente no ma magari come storia....

Molto simile, ma Two Worlds 2 si avvicina più alla serie gothic, peccato per un gioco di questo calibro. Comunque come storia non c'è paragoni, The witcher batte ttutti i GDR (secondo me). Comunque la storia e simile al primo the witcher, che perde la memoria e cerca di riprendersela, anche come Oblivion e gothic, tutti che perdono la memoria :lol:.

Ho preso Hunted The Demon's Forge, il problema è che il doppiaggio in italiano fa pena, ho dovuto metterlo in inglese con i sottotitoli, perchè è inascoltabile(comunque molto meglio di Half Life :asd:).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top