- 258
- 63
- CPU
- Intel Core i5 - 6600K
- Dissipatore
- Corsair H110i GT
- Scheda Madre
- AsRock Fatality Z170 Gaming K6
- HDD
- SSD Samsung 850 EVO(250)/SSD WD_BLACK SN750 (500)/SSD SANDISK PLUS(125)/HDD WD CAVIAR BLUE(1T)
- RAM
- G.Skill Trident Z 3000 CL 15-15-15-32 (2x8)
- GPU
- Asus RTX 3080 OC V2 10 GB
- Audio
- integrata
- Monitor
- Samsung Serie 6 UHD 4K 49'' (UE49MU6220K)
- PSU
- EVGA SuperNova G2 750W
- Case
- NZXT H440 (Black-Red)
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti,
Ho un Redmi 9 con problemi alla capsula auricolare. Sembra essere un problema noto di questa serie.
Il telefono è stato acquistato online ed è in garanzia (acquistato sei mesi fa).
Il venditore mi ha suggerito di contattare prima il centro assistenza Xiaomi e nel caso questi non ne rispondano in prima battuta ci penserà il venditore.
So che essendo ancora in piena garanzia potrei chiedere la sostituzione, ma ho paura che essendo un problema noto, a distanza di qualche mese mi ritroverei nella stessa situazione.
Come sarebbe meglio procedere secondo voi?
È meglio passare attraverso la casa produttrice oppure il venditore?
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho un Redmi 9 con problemi alla capsula auricolare. Sembra essere un problema noto di questa serie.
Il telefono è stato acquistato online ed è in garanzia (acquistato sei mesi fa).
Il venditore mi ha suggerito di contattare prima il centro assistenza Xiaomi e nel caso questi non ne rispondano in prima battuta ci penserà il venditore.
So che essendo ancora in piena garanzia potrei chiedere la sostituzione, ma ho paura che essendo un problema noto, a distanza di qualche mese mi ritroverei nella stessa situazione.
Come sarebbe meglio procedere secondo voi?
È meglio passare attraverso la casa produttrice oppure il venditore?
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum