Consiglio Garanzia Smartphone (Riparazione/Sostituzione)

Metraton

Utente Attivo
258
63
CPU
Intel Core i5 - 6600K
Dissipatore
Corsair H110i GT
Scheda Madre
AsRock Fatality Z170 Gaming K6
HDD
SSD Samsung 850 EVO(250)/SSD WD_BLACK SN750 (500)/SSD SANDISK PLUS(125)/HDD WD CAVIAR BLUE(1T)
RAM
G.Skill Trident Z 3000 CL 15-15-15-32 (2x8)
GPU
Asus RTX 3080 OC V2 10 GB
Audio
integrata
Monitor
Samsung Serie 6 UHD 4K 49'' (UE49MU6220K)
PSU
EVGA SuperNova G2 750W
Case
NZXT H440 (Black-Red)
OS
Windows 10
Ciao a tutti,

Ho un Redmi 9 con problemi alla capsula auricolare. Sembra essere un problema noto di questa serie.

Il telefono è stato acquistato online ed è in garanzia (acquistato sei mesi fa).

Il venditore mi ha suggerito di contattare prima il centro assistenza Xiaomi e nel caso questi non ne rispondano in prima battuta ci penserà il venditore.

So che essendo ancora in piena garanzia potrei chiedere la sostituzione, ma ho paura che essendo un problema noto, a distanza di qualche mese mi ritroverei nella stessa situazione.

Come sarebbe meglio procedere secondo voi?

È meglio passare attraverso la casa produttrice oppure il venditore?





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Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se ne vogliono lavare le mani. Insisti sulla sostituzione. Se mai Xiaomi lo prende in cina potresti aspettare mesi tra spedizione e riparazione.
 

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