prometheus6987
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, dopo più di cinque anni di onorato servizio il mio alienware m15x sta davvero iniziando a perdere colpi assieme alla sua gtx260m. Visto che mi ha dato numerosi problemi, a causa di alcune impostazioni sbagliate di fabbrica e visto che ho dovuto overlockare la scheda per renderlo stabile ho deciso di abbandonare l'alienware e di buttarmi su ASUS, MSI o su Gigabyte, Cosa mi Consigliate?
Come prestazioni preferisco l'Asus, come portabilità il gigabyte e per l'estetica l'MSI, secondo voi quale di queste tre non solo è più performante ma anche più affidabile? ed inoltre queste configurazioni che appaiono qui sono delle 880m da 8gb o due 880m in SLi? In tal caso lo Sli su portatile dà gli stessi problemi dello Sli sul fisso?
ASUS
ASUS G750JZ-T4110H
MSI
MSI 9S7-16F442-846
GIGABYTE
Gigabyte P25X v2-CF1
Come prestazioni preferisco l'Asus, come portabilità il gigabyte e per l'estetica l'MSI, secondo voi quale di queste tre non solo è più performante ma anche più affidabile? ed inoltre queste configurazioni che appaiono qui sono delle 880m da 8gb o due 880m in SLi? In tal caso lo Sli su portatile dà gli stessi problemi dello Sli sul fisso?
ASUS
ASUS G750JZ-T4110H
MSI
MSI 9S7-16F442-846
GIGABYTE
Gigabyte P25X v2-CF1