ciao,
da possessore del Razer Imperator 4G 2012 ti posso dire con certezza che è fantastico.
l'ho comprato su
Amazon.it (non ci sono spese aggiuntive, hanno magazzini a Piacenza) e costa sui 64€.
sono anch'io un highersense con impugnatura palm, usandolo con un mousepad Roccat Raivo è super.
grazie ai sensori che percepiscono l'accellerazione che imprimi al mouse, l'inquadratura velocizza la virata permettendoti con piccoli movimenti di fare 180 o 360 rapidi ed essere subito pronto per mirare con precisione.
solo all'inizio sarà da prenderci un pò la mano, ma quando ti ci abbitui non ne fai più a meno credimi.
personalmente l'unico problema l'ho avuto a qualche mese dall'acquisto: praticamente dopo qualche minuto di gioco si scollegava e toccava togliere e rimettere l'USB e via così. problema risolto col cambio gratuito di Amazon (sicuramente il problema è nato perchè io lo attaccavo solo quando giocavo e quindi ho sollecitato molto il filo).
ora che lo tratto meglio problemi zero.
il mouse nei materiali usati è proprio figo e la chicca è il 'respito' blu del logo (
VIDEO).
se non hai già fatto l'acquisto te lo consiglio al 100%
spero di esserti stato utile, se hai domande sono qui! ;)