Consiglio gaming laptop (bdgt € 900)

Pubblicità

FraForno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti,

Immagino che sia una domanda ricorrente su queste pagine, tuttavia ritengo che qui ci siano persone più esperte di me e quindi sono alla ricerca di un consiglio.

Vorrei acquistare un portatile da usare principalmente per videogames (World of Warcraft in particolare), per sviluppo videogames in XNA e per guardare video in HD, sono quindi alla ricerca delle migliori prestazioni grafiche per applicazioni tipo videogames; siccome il tipo di videogioco ha sicuramente impatto sulla scelta della hw, il mio riferimento è WoW al massimo dettaglio possibile.

Il mio budget è sui 900,00 euro, e per quel prezzo ho selezionato questo portatile:

http://www.supernotebook.it/product.php?id_product=1816

So che i più blasonati gaming laptop sono gli Asus "Republic of Gamers" e quelli Alienware della DELL, ma sono tutti fuori budget per me e quelli di prezzo abbordabile mi sembrano inferiori all'HP che ho trovato.

Mi date un vostro giudizio di esperti? Cosa ne pensate della ATI HD 5650?

Grazie.

Francesco.

Ho notato i post contenenti le "guide all'acquisto": molto utili, ma la mia perplessità rimane, rafforzata dal fatto che mi pare che il modello che indico sia pari a quelli di fascia 1000/1200 euro (guida gaming) pur costando meno di 900... Mi sfugge qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro