Consiglio fra 3 modelli di fotoc. digitali!!!

Pubblicità

ricky waughn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Per favore ,
spiegatemi, o meglio, ditemi quale tra queste fotoc. digitali è migliore, o
semplicemente elencatemi i loro pregi e difetti.
Sono indeciso tra:

Sony DSC T-7
Nikon S3
Nikon S6

Consigli.......?
GRAZIE!!

una caratteristica che le suddivide oltre la marca sono i megapixel :sisi: la sony ne ha 5 e le nikon 6 (le nikon mi sembra che abbiano lo schermo lcd più grande) sono tutte delle macchine molto compatte, come le definisco io "turistiche" fanno belle foto e sono ottime per chi non ha mai praticato con una digitale, però forse delle belle foto ad effetto tipo albe o tramonti e tutte le foto notturne sono penalizzate da questo tipo di macchine (intendo ad alto livello sia chiaro)
in più le nikon hanno le memorie SD che è più facilmente reperibile del formato di memoria della sony
detto questo, io consiglierei la nikon s3 :sisi:

Anche io ti consiglierei una nikon.
Fra le due da te menzionate la S6 è la più nuova che rispetto alla S3 ed S5 ha caratteristiche Wi-fi incorporate.
Se non ti interessa questa funzione potresti orientarti su S3 o S5. Quest'ultima, a parte il nuovo design, ha qualche funzionalità in più come una maggior capacità di scatti a raffica (2.2 contro 1.6 scatti al secondo) e la possibilità di effettuare filmati più fluidi (640x480 a 30fps contro i 15fps della S3).
La differenza di prezzo è rilevante quindi valuta bene quale meglio può rispondere alle tue esigenze. ;)
Se poi non ti interessano le supercompatte allora potresti prender in considerazione anche una panasonic con stabilizzatore d'immagine o una nikon p4 con la medesima funzione (anche se in ques'ultimo caso si salirebbe un pò di prezzo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro