Salve vorrei un consiglio su una Fotocopiatrice/Stampante Laser B/N per uso personale e a basso volume (frequenza di utilizzo) per il mio ufficio
Premetto che:
- Effettuo circa 2500 stampe all'anno di cui 80% fotocopie
- 20 fotocopie e/o stampe al gg max come frequenza di utilizzo
- Ho già una multifunzione Brother MFC-7820N, ottima come multifunzione stampe/fax/fotocopie/scansione ma principalmente come fotocopiatrice non è un granchè (ogni tanto qualche foglio si inceppa e la risoluzione non è un granchè)
Quindi i miei principali bisogni sono:
1.Fotocopie
2.Scanner
3.Stampe
Ho in mente marche tipo xerox, hp, ricoh...che so che sono le migliori...per il prezzo non vorrei superare i 500/600 euro
Grazie 1000 in anticipo
Premetto che:
- Effettuo circa 2500 stampe all'anno di cui 80% fotocopie
- 20 fotocopie e/o stampe al gg max come frequenza di utilizzo
- Ho già una multifunzione Brother MFC-7820N, ottima come multifunzione stampe/fax/fotocopie/scansione ma principalmente come fotocopiatrice non è un granchè (ogni tanto qualche foglio si inceppa e la risoluzione non è un granchè)
Quindi i miei principali bisogni sono:
1.Fotocopie
2.Scanner
3.Stampe
Ho in mente marche tipo xerox, hp, ricoh...che so che sono le migliori...per il prezzo non vorrei superare i 500/600 euro
Grazie 1000 in anticipo