Consiglio fotocamera SONY

Pubblicità

Taurus7955

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
devo acquistare una fotocamera digitale ma nn sono esperto, vorrei avere belle foto anche portando la memory dal fotografo per svilupparle su carta

io avevo pensato a questa sony: http://www.sony.it/view/ShowProduct...eType=Main&category=DCC+Digital+Still+Cameras

che ne pensate? e' un buon prodotto?

ho letto che nn ha l'uscita AV per vedere istantaneamente le foto sulla tv, ma com'e' possibile?

Ciao...per quella fascia di prezzo (circa 180 euro) io ti consiglio la Nikon S200...ha l'obiettivo sensibilmente inferiore come luminosità (f2.8 contro 3.1 della nikon), ma la Nikon ha il dispositivo di riduzione del rumore VR, il flash più potente, un programma interno che processa i ritratti ed elimina l'eventuale presenza degli occhi rossi...e poi è nikon...io l'ho comprata come sostituta pratica della reflex, e ne sono soddisfatto...ah, inoltre le nikon se comprata con garanzia italiana, e registrando il prodotto nel sito ufficiale, godono di 3 anni di garanzia...

Io ho la W50...niente da dire, ottima compatta, display grandioso e foto ottime. Altra cosa che mi ha fatto all'epoca scegliere per questa sony e che ancora benedico è la batteria al litio ricaricabile che dura circa 400 scatti senza smanettamenti col display. L'ottica poi è buona (per essere una compatta). L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, considerando gli standard sony (che dovrebbero essere elevati) è l'assemblaggio: ci sono scricchiolii un po' ovunque. Il suo lavoro, cmq, lo fa egregiamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro