DOMANDA Consiglio fotocamera per dilettante

Mallen

Utente Attivo
259
27
CPU
Intel core i7 3537U 1.9 Ghz
HDD
500 GB 5400 rpm
RAM
4 Gygabite
GPU
Nvidia Geforce 740m
Monitor
15.6" 1366x768
OS
Windows 8.1
per ottiche completamenti manuali intendo ottiche dove tu devi gestire tramite le ghiere messe sull'obiettivo la messa a fuoco lo zoom e il diaframa, perdendo quindi tutti gli automatismi come l autofocus e la gestione automatica del diaframa, in genere sono ottiche consigliate a chi sa esattamente cosa sta comprando.
la canon e l olympus in questione le trovi solo sul mercato dell'usato magari riesci a tirare un ottimo prezzo, se poi trovi altre macchine fotografiche a un buon prezzo non farti problemi a contattarmi per avere info

Ok perfetto,comunque l'altro giorno mentre guardavo qualche recensione della canon e dell'olympus mi è balenata l'idea di prendere una mirrorless panasonic (la GF7K per la precisione) visto che è tra quelle che supporta il supporto quattro terzi,ho visto qualche recensione e sembra comportarsi molto bene (e ha un costo anche relativamente abbordabile,sui 320 euro nuova),che ne pensi?
 

methemad

Nuovo Utente
36
7
CPU
i7 6700
Scheda Madre
asus z170 pro gaming
HDD
SSD 120gb sandisk + 1TB WD
RAM
kingston hiper fury 16GB ddr4
GPU
amd r9 270x
Monitor
Dell S2415H
PSU
vs550
OS
Windows 10 64bit + OSX Sierra
vista la qualità e il prezzo che ha è davvero ottima, contando che poi beneficeresti dei 2 anni di garanzia amazon è un ottimo prodotto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mallen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!