Salve a tutti, vorrei chiedervi consiglio sul mio prossimo acquisto tecnologico :D
Possiedo una macchina di marca sconosciuta con 6.6mpx dichiarati (sicuramente inferiori) ma a parte i video bruttissimi e senza suono la cosa che più odio è il suo comportamento in situazioni di luce critica o in giornate nuvolose! :mad:
Vorrei cambiarla con un modello compatto da poter portare sempre con me in tasca che sia di marca e che abbia lo zoom ottico.
Ecco nel dettaglio:
- Da 5 a max 7 megapixel
- Zoom ottico 3x
- Stabilizzatore ottico di immagine
- Sistemazione automatica occhi rossi
- Grandezza ridotta da tasca
- Display visualizzazione almeno 5cm.
- Ottima qualità delle foto (colori vivi!)
- Possibilità di effettuare video con audio di buona qualità
- Regolazione automatica/manuale in situazione di luce critica
- (Questa credo che solo una minolta sia capace)....il grandangolo! (non indispensabile però)
- Rapida a salvare le foto nel massimo livello di dettaglio
- Risposta rapida all'apertura
- Foto buone e luminose anche di notte
- Fascia max di prezzo 400€
- Se possibile anche qualche sciccheria interna della macchina (foto in bianco/nero, foto da filmati...)
Mi accorgo che chiedo veramente tanto :toccato: soprattutto per una compatta ma una reflex la prendi quando sai di usarla io invece ne voglio una che posso sempre portare con me :love:
Aspetto fiducioso le vostre risposte perchè l'acquisto della fotocamera è imminente!!!!! :asd:
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!! :p
Possiedo una macchina di marca sconosciuta con 6.6mpx dichiarati (sicuramente inferiori) ma a parte i video bruttissimi e senza suono la cosa che più odio è il suo comportamento in situazioni di luce critica o in giornate nuvolose! :mad:
Vorrei cambiarla con un modello compatto da poter portare sempre con me in tasca che sia di marca e che abbia lo zoom ottico.
Ecco nel dettaglio:
- Da 5 a max 7 megapixel
- Zoom ottico 3x
- Stabilizzatore ottico di immagine
- Sistemazione automatica occhi rossi
- Grandezza ridotta da tasca
- Display visualizzazione almeno 5cm.
- Ottima qualità delle foto (colori vivi!)
- Possibilità di effettuare video con audio di buona qualità
- Regolazione automatica/manuale in situazione di luce critica
- (Questa credo che solo una minolta sia capace)....il grandangolo! (non indispensabile però)
- Rapida a salvare le foto nel massimo livello di dettaglio
- Risposta rapida all'apertura
- Foto buone e luminose anche di notte
- Fascia max di prezzo 400€
- Se possibile anche qualche sciccheria interna della macchina (foto in bianco/nero, foto da filmati...)
Mi accorgo che chiedo veramente tanto :toccato: soprattutto per una compatta ma una reflex la prendi quando sai di usarla io invece ne voglio una che posso sempre portare con me :love:
Aspetto fiducioso le vostre risposte perchè l'acquisto della fotocamera è imminente!!!!! :asd:
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!! :p