Consiglio fotocamera compatta massimo 200€

Pubblicità

gheanty

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao raga, solo alle prime armi e volevo un consiglio su quale fotocamera compatta acquistare almeno da 10megapixel.:D
 
Ciao, io non ti so consigliare, ma lascia stare i megapixel...È più una questione di marketing che altro...10 MP su un sensore di una compatta non hanno senso, avrai solamente un rumore alto.
 
ciao, anche io mi sono fatto per mesi la stessa domanda su che fotocamera acquistare. Molti mi hanno detto che sono + o - tutte uguali:asd:
comunque ti posso dire che alla fine ho acquistato una sony dsc-w290 per via dello stabilizzatore meccanico, dei filmati in hd e dell'ottica zeis.
Posso solo dire che ne sono molto soddisfatto
 
Quoto ,dei MP non te ne fai molto soprattuto se vuoi una compatta, la più provata da amici e parenti sono le panasonic lumix vari modelli tutti consigliabili, piccolo svantaggio non è compattissima è un po' più grande delle sotilette che vendono altri e forse per trovarla a 200 € dovrai spulciare un po' in giro per capirci i modelli TZ5,TZ6 e TZ7 ( il 7 è l'ultimo quindi forse farai un po' più fatica a trovarla a prezzi vantaggiosi o almeno credo , chi cerca trova :-p)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top