Luke92s
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,069
- Punteggio
- 128
Anche questo è vero
ma magari tra un paio di anni potrebbe servire per utilizzare al meglio software e sistemi operativi più evoluti e ostici visto ciò che ci ha riservato in questi ultimi anni Windows con le sue involuzioni...
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Penso che prima di arrivare ad una situazione del genere il tuo PC sarà ormai alla frutta, nel senso che tale sistema operativo sicuramente non supporterà proprio il tuo hardware, perciò un overclock per navigare su internet ad esempio, secondo me , è uno scenario un pò catastrofico XD Per il momento, da quel che ho capito, ti serve un semplice PC Home (ufficio/multimedia), quindi una PSU da 550W basta e avanza. Poi, oltre al case, prendi un SSD e sei apposto per il tuo utilizzo...se poi hai intenzione di giocarci o lavorarci (tipo editing ecc..) allora si può parlare di 650W (che poi già 550W basterebbero), overclock e VGA, ma a mio avviso se lo scopo non è quello, più che su una PSU molto costosa, mi focalizzerei sull'acquisto di un SSD ripartendo il budget tra questi tre pezzi piuttosto che soltanto su Case e PSU :)