Consiglio Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'e' scritto la velocita'.
La scritta e' "ADSL-Fibra FTTS".

- - - Updated - - -

Qualcuno sa se devo rispedire il contratto firmato o se devo attendere la chiamata del tecnico Fastweb?
Nella mail non e' specificato purtroppo.....

- - - Updated - - -

Up:D

Non c'e' scritto la velocita'.
La scritta e' "ADSL-Fibra FTTS".

- - - Updated - - -

Qualcuno sa se devo rispedire il contratto firmato o se devo attendere la chiamata del tecnico Fastweb?
Nella mail non e' specificato purtroppo.....

- - - Updated - - -

Up:D
si,devi rispedire il contratto firmato entro 20gg dalla data del contratto

Aggiornamento:
Mi ha contattato la Fastweb e ho fatto il contratto telefonicamente, mi ha confermato che sono in ULL e che entro 6 mesi il mio indirizzo passera' a fibra ottica senza nessuna spesa.
Ho appena ricevuto un sms che mi informa che entro 15 giorni mi arrivera' un messaggio con la data del passaggio da Infostrada a Fastweb.
Prosegue tutto bene per ora........

E' un Linksys Cisco X2000,c'e' registro di sistema,registro filtro famiglia, registro client dhcp,registro di sicurezza, registro di uscita, registro di entrata.
E' abbastanza recente come modem.....:hihi:

- - - Updated - - -

Niente, ho fatto un giro nel web e a quanto pare la versione di questo firmware(ultima versione) non permette di verificare i valori che mi hai chiesto.
Dalle varie prove sembrerebbe che io sia in Ull e quindi un bene ma volevo sapere piu' che altro se passando a Fastweb con questo tipo di linea ne avrei dei benefici rispetto all'attuale (3Mbts in Download).
Grazie ancora......

- - - Updated - - -

Ecco finalmente l'ho trovato!!!!

- - - Updated - - -

Up
ti hanno messo un profilo ridicolo con SNR MARGIN a 18db, chiama e chiedi un profilo con SNR MARGIN a 6db e vedrai la velocità sghizzare in alto! :lol:

ti hanno messo un profilo ridicolo con SNR MARGIN a 18db, chiama e chiedi un profilo con SNR MARGIN a 6db e vedrai la velocità sghizzare in alto! :lol:
Ciao Fede e grazie per il tuo interessamento.Niente, ho chiamato Infostrada e mi hanno detto che sono allacciato ad una vecchia Adsl1 e gratuitamente passando ad una Adsl2+ forse raggiungerei al massimo 8Mbps.Ho deciso di passare a Fastweb in ULL e speriamo bene, la mia centrale e' a 1,3Km da cada mia.Grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro