Consiglio - Fascia Media

Pubblicità
ma in realtà l' f6 è più potente del pixel 8a sia come cpu, che gpu che come sistema globale

certo non sono differenze enormi ma comunque ci sono e sono nel ordine del 15-30%
Sulla carta si, ma poi se hai un os più performante, presumo che si equilibrano. Un po' come fa Apple con il suo os nativo...

Ho provato l'f6 ma non mi ha convinto. Credo mi butterò sul Pixel 8a, prezzo simile all'f6 ma a livello di prestazioni praticamente identiche tra i due, la fotocamera è anni luce avanti...
I Poco non sono cameraphone, i Google Pixel si. L'avevo scritto nel mio primo post che i Poco fanno foto da 6/10 massimo.

Le prestazioni non sono identiche. F6 e' molto piu' performante perche' e' un gaming phone. 8a e' abbastanza scattante lo stesso. Unica cosa e' che scaldera' di piu' e consumera' piu' batteria.

I Poco non sono cameraphone, i Google Pixel si. L'avevo scritto nel mio primo post che i Poco fanno foto da 6/10 massimo.

Le prestazioni non sono identiche. F6 e' molto piu' performante perche' e' un gaming phone. 8a e' abbastanza scattante lo stesso. Unica cosa e' che scaldera' di piu' e consumera' piu' batteria.
Si ma non lo uso per gaming.
Mi auguro non scaldi così tanto per gestire file, Google drive, navigare in Chrome, qualche crypto Exchange, WhatsApp e Telegram...

Si ma non lo uso per gaming.
Mi auguro non scaldi così tanto per gestire file, Google drive, navigare in Chrome, qualche crypto Exchange, WhatsApp e Telegram...
beh, comunque anche il fatto di diventare tiepido durante attività del genere non è buon segno...

E se aspettassi che scenda un po' di prezzo il 9a o 9? Ha un gap importante?

Mi piace molto anche la dimensione dell'8a...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro