Consiglio fascia bassa?

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Qual è la fregatura con questo genere di telefoni?
https://www.amazon.it/Ulefone-Smart...6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1513117665&sr=1-6
Tralasciando che sarà una ditta cinese, dal punto di vista hardware, qual è la fregatura rispetto a smartphone della concorrenza con prezzi di almeno il doppio?
Software fatto coi piedi, processore orribile, doppia fotocamera che è peggio di una, problemi e malfunzionamenti vari assicurati. Queste le prime cose che mi vengono in mente.

Budget? Pollici?
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Software fatto coi piedi, processore orribile, doppia fotocamera che è peggio di una, problemi e malfunzionamenti vari assicurati. Queste le prime cose che mi vengono in mente.

Budget? Pollici?
Ah ecco, mi pareva.
Budget: 150/200€, pollici direi massimo 5. Pensavo ad un Sony per stare tranquillo in realtà. Tipo uno Z1
 

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Come sony ci sarebbe x compact, ma costa un po più di 200€. Altrimenti da 5" ci sono solo redmi 4x e a3 2017.
Cosa ti interessa di più?
Intendi per l'utilizzo? Che funzioni. Non mi serve per giocare. Quando manda messaggi con le classiche app, una fotocamera decente e una connessione internet efficiente (ok che gli standard sono quelli, ma alcuni risparmiano sull'antenna e prende male sempre e comunque).
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Intendi per l'utilizzo? Che funzioni. Non mi serve per giocare. Quando manda messaggi con le classiche app, una fotocamera decente e una connessione internet efficiente (ok che gli standard sono quelli, ma alcuni risparmiano sull'antenna e prende male sempre e comunque).
Allora redmi 4x
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Stavo appunto guardando. E' dual sim vero? C'è la versione singola?
Basta metterci una sim ed una micro SD
Software fatto coi piedi, processore orribile, doppia fotocamera che è peggio di una, problemi e malfunzionamenti vari assicurati. Queste le prime cose che mi vengono in mente.

Budget? Pollici?
Addirittura problemi e malfunzionamenti forse no
Sono decenti gli ulefone, però sicuramente il sistema fatto coi piedi quello si, lag e impuntamenti ci saranno
Il resto quoto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Aspe non ho capito. Sia che ci sia una sim che due il telefono funziona perfettamente, ma in casi di necessità può essere utile avere la possibilità di usare due sim
Dual sim=almeno due antenne, una per sim (di solito). Non capivo se la tua approvazione sul dual sim fosse che magari utilizzando una sola sim, il telefono utilizzasse entrambe le antenne per un segnale migliore (array, ma quindi consumi maggiori). Invece è solo per convenienza "caso mai..."

Valuterò il redmi allora. Grazie ad entrambi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili