consiglio fan controller

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
salve ho un carbide 500r a cui ho aggiunto 2 ventole in top e una in back x un totale di 3 af140 quiet edition led...il tutto era collegato alla scheda madre,ma adesso ho comprato una zotac gtx 980 reference e montato un raijintek morpheus con altre 2 af140 e x collegare queste alla mia z97 maximus ranger ho dovuto scollegare le 2 top fan...che fan controller mi consigliate per il mio caso?stavo valutando questi 2 :
[h=3]rog front base[/h]
nzxt sentry 3
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
salve ho un carbide 500r a cui ho aggiunto 2 ventole in top e una in back x un totale di 3 af140 quiet edition led...il tutto era collegato alla scheda madre,ma adesso ho comprato una zotac gtx 980 reference e montato un raijintek morpheus con altre 2 af140 e x collegare queste alla mia z97 maximus ranger ho dovuto scollegare le 2 top fan...che fan controller mi consigliate per il mio caso?stavo valutando questi 2 :
rog front base


nzxt sentry 3


Io ho il Sentry e penso che sia il più figo di tutti. Puoi montarci quante ventole vuoi (di certo non mille) anche con gli sdoppiatori dato che ogni canale supporta fino a 15 Watt. Certo che se hai lo spazio (2 bay) e la disponibilità economica vai di RoG. Avevo letto di un utente a cui dava problemi di non sò quale natura, ma non è detto che sia un problema noto di questi rheobus. :ok:
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Io ho il Sentry e penso che sia il più figo di tutti. Puoi montarci quante ventole vuoi (di certo non mille) anche con gli sdoppiatori dato che ogni canale supporta fino a 15 Watt. Certo che se hai lo spazio (2 bay) e la disponibilità economica vai di RoG. Avevo letto di un utente a cui dava problemi di non sò quale natura, ma non è detto che sia un problema noto di questi rheobus. :ok:
ho sia spazio che risorse per prenderlo chiedevo una valutazione da qualcuno che ne sapesse piu di me ^^ma ho letto che ci vuole un cavo rog ext ma è compreso con il front panel o con la scheda madrE?
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
ho sia spazio che risorse per prenderlo chiedevo una valutazione da qualcuno che ne sapesse piu di me ^^ma ho letto che ci vuole un cavo rog ext ma è compreso con il front panel o con la scheda madrE?


Dovrebbero dartelo con il rheobus, sulla tua scheda devi controllare appunto se hai l'entrata rog ext (dovresti dato che è una rog di remota uscita).

Ho controllato,ce l hai :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili