bixi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
giocato a call of duty 4 tutto al max dire che è spettacolere è poco... troppo una fig..taok io sto scaricando 3dmark e poi farò qualche test...sto installando anche call of duty 4...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocato a call of duty 4 tutto al max dire che è spettacolere è poco... troppo una fig..taok io sto scaricando 3dmark e poi farò qualche test...sto installando anche call of duty 4...
Eh è così ragazzi dopo un anno di degno lavoro con tutti i giochi la mia x1950pro 256mb non è più come un tempo, adesso tutti i videogames per pc richiedono schede più potenti per essere giocati senza alcun compromesso.
Avendo a disposizione dai 200 ai max 250 euro volevo cambiare la mia vga. Ero indeciso a dir il vero con la 8800gt e la hd3870 però non saprei quale potrebbe andar meglio con la mia config che vedete a lato. Per giocare a 1440x900 al massimo quale mi consigliate e con quanta memoria?
Mi sa che dovrò per forza cambiare anche l'ali perchè l'attuale dispone soltanto di una linea 12v con 18A cosa consigliate per stare attorno ai 50€ euro più euro meno non ho intenzone di fare oc estremo ma qualcosina però si.
si lo usavo e andava perfetta anzi pensa che avevo overclockato il processore a 2.8ghz. solo che la vga nn riusicvo a tirarla su. Cmq adesso mi son preso un lc power titan 560w e così sono sicuro.:cav: SCUSA USAVI LA X1950 PRO SU UN ALI CON SOLI 18A E UN SOLO CANALE +12V???? IO HO ANCORA LA SCATOLA DI QUESTA SCHEDA E SCRIVONO CHE SERVE UN ALI DA ALMENO 450W E 30 AMPERE SUL 12V!!!! Certo è un pò assurdo che una 3850 e una 8800 gt richiedano gli stessi watt (sugli ampere non saprei) visto che sono più potenti ma è anche vero che il processo produttivo è inferiore. Secondo me hai rischiato parecchio con quel ali!!!
Beh calcola che io in 3 anni e mezzo ne ho cambiati 3, il primo è saltato(con tanto di fiammata) dopo 1 mese e si è portato appresso la mia 9600PRO, il secondo ha retto fino a 1 anno e mezzo fa e il 3°(uno da 550W) ha incominciato a dare problemi circa un mese fa e l'ho ricambiato col 2°(che mi ero tenuto per emergenze) e ora regge perchè non c'è la scheda video attaccata.scusate ragazzi come ho detto non volevo e non voglio offendervi, ma la maggior parte dei pc da ipermercato montano alimentatori oem che nella maggior parte dei casi funzionano per sempre. Secondo me il fatto che il pc si fonda vuol dire solo 2 cose. 1) O che l'alimentatore non è abbastanza potente per il sistema che si sta usando e quindi restando sottosforzo per un tempo eccessivo fonde.2) l'alimentatore ha un difetto di fabbrica che prima o poi si fa sentire. Ci sono amici che hanno oem da una vita e mai avuto problemi, come io stesso d'altronde.:doh:
Beh calcola che io in 3 anni e mezzo ne ho cambiati 3, il primo è saltato(con tanto di fiammata) dopo 1 mese e si è portato appresso la mia 9600PRO, il secondo ha retto fino a 1 anno e mezzo fa e il 3°(uno da 550W) ha incominciato a dare problemi circa un mese fa e l'ho ricambiato col 2°(che mi ero tenuto per emergenze) e ora regge perchè non c'è la scheda video attaccata.
Il mio pc è quello in "sistema" però con una 9800PRO al posto della integrata di adesso.Dopo tutto questo ho deciso che il prossimo pc dovrà avere un alimentatore quanto meno decente:sisi::sisi::sisi: