consiglio e pareri su schede video

guglys

Utente Attivo
120
0
ciao ragazzi,


volevo sapere cosa mi consigliate tra queste schede video

1- msi ms-8870
2- msi ms-8894
3- ati sapphire radeon 9600 pro (ma ho letto che ha qualche problema o mi sbaglio)

... e in definitiva vorrei un parere su queste schede.

grazie mille
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao Guglys!
...allora, per quanto riguarda la scelta tra le prime due, come ti accennavo già in un altro post, l'unica differenza sta nel tv-in della seconda. Per quanto riguarda invece il confronto Ti-4200/9600Pro, sempre in quel post ti ho messo un benchmark abbastanza esplicativo. Per i problemi riscontrati, sembra che le 9600Pro con frequenze 400Mhz/400Mhz non siano particolarmente indicate, però la Sapphire, mi sembra che fornisca 9600Pro con frequenze 400/600 (migliori).
In termini prestazionali, non c'è un abisso ma personalmente ritengo che la scheda basata su processore ATI sia leggermente superiore...
Magari se qualcuno ha una 9600Pro può darti indicazioni più precise ;) .

Ciao!
FuGu
 

guglys

Utente Attivo
120
0
schede video

io devo acquistare un computer pentium 4 con frequenza fsb a 800, mica puo darmi problemi l'ati sapphire 9600 pro? in qualche post se non sbaglio ho letto che questa scheda aveva dei problemi ma non ricordo quali, se conosci qualcuno che ti dice quali sono potresti riferirmelo. tante grazie

vi ringrazio tanto per l'aiuto che mi state dando, non esisto forum e sito piu' serio e professionale di questo, davvero complimenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili