killatores
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 61
a la scheda lai gia acquistata allora non badare a quello che o detto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevi risparmiare una cinquantina di euro prendendo una 4670.Sapphire HD 4830 comprata al prezzo di 126 Euro!!!!
La scheda è veramente strepitosa e veramente bella, peccato che non posso sfruttarla per niente a pieno per adesso, ma tra un pò di tempo di sicuro rinnoverò il resto del pc :D
Grazie a tutti per il gran consiglio!
La scheda la consiglio a tutti coloro non vogliono spendere troppi soldi ma avere tante prestazioni nei giochi :lol: !!
P.s. La scheda è sileziosissima ;)
Alla prossima :ok:
Intanto ora che fossero partiti i tagli e che gli shop si fossero adeguati sarebbero passati parecchi giorni (se non settimane). Hai fatto comunque un ottimo acquisto:ok:, come processore vedi di prendere almeno un dual core intel. Se il cambio non è urgente aspetta gli AMD phenom II e gli intel penryn a basso consumo (gennaio-febbraio).Pazienza, in ogni caso se li vale tutti quei soldi che ho speso, e sinceramente non ce la facevo più a rimanere solo con la scheda video integrata, visto che l'altro PC è andato.
Si il prima possibile cambierò il resto del pc, almeno il processore :D
senti potresti comprare una 8800gt da 512 mb che e superiore alla 9600
e tra l'altro ti permette pure l'antialiasing a risoluzioni di 1600 e se il tuo monitor telo permette ti fa fare meglio di 1024 se pi non ti interessa no i filtri elle alte risoluzioni puoi benissimo prendere la 9600
Non penso che dopo due mesi, si possa considerare una scheda video "vecchia", visto che comunque non è così di fascia media!Potevi risparmiare una cinquantina di euro prendendo una 4670.
Quando ti rifarai il sistema la 4830 sarà già vecchia.
con una risoluzione da 1024x768 ci puoi giocare anche con una 8500......
A quella risoluzioone puoi permetterti anche i filtri:sisi:, il processore ti limita pesantemente, quindi i rallentamenti non sono dovuti alla scheda video;).Ho appena finito di provare il demo di Crysis, SPETTACOLARE!
Le impostazioni che ho messo sono tutto High, senza AA a 1024x768.
Il risultato è che il gioco è fluido, ma ogni tanto ci sono rallentamenti, molto probabilmente dovuti al processore che non riesce a tener testa alla scheda!
A quella risoluzioone puoi permetterti anche i filtri:sisi:, il processore ti limita pesantemente, quindi i rallentamenti non sono dovuti alla scheda video;).
Perchè anche la ventola ZEN ? Non è inclusa nella scatola di vendita del processore oppure, semplicimente per rumore-benefici?Mi permetto di darti già un consiglio:
P5Q-Pro + E5200 + ZEN
E che pacco che non includono il dissipatore!!no. lo zen come dissipatore. zerotherm zen.