Consiglio e confronto case!!

Pubblicità

MarcoJimla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Avevo visto questi due case:

Aerocool Strike X Advance:Aerocool Strike-X Advance: Amazon.it: Elettronica

Thermaltake Commander MS-I:Thermaltake Commander MS-I: Amazon.it: Elettronica

Volevo sapere alcune cose.

1)Quale dei due vi sembra migliore?
2)Quante ventole totali si possono avere sul Thermaltake?
3)L'alimentatore modulare strafigo del Thermaltake che si vede dalle foto lo danno realmente o nella foto è stato messo per bellezza?
4)Quale dei due ha un raffreddamento migliore?

Grazie a tutti per le risposte.

ti sconsiglio a priori il primo in quanto io ho lo stesso modello ma con colori differenti:
Può montare fino a 7 ventole è vero, ma di per se non mi sembra abbia un buon ricircolo, ottengo temperature migliori usando 2-3 ventole.
Inoltre purtroppo lo spazio fra la piastra della scheda madre e la paratia destra è praticamente nullo, più di tre-quattro cavi non ci passano,

per il thermaltake ti incollo questa discussione ufficiale che ho visto

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/230162-thermaltake-commander-ms-i-usb-3-0-a.html

così puoi trovarci tutte le informazioni che ti interessano.

Ps i case solitamente venduti con l'alimentatore hanno cineserie che non meritano manco il nome di alimentatore.. puoi trovarne di buoni ad un prezzo decente, ma dipende anche da quanti W richiede la tua configurazione.

Nella foto era solo un esempio dimostrativo, esistono comunque in commercio alimentatori modulari o semi modulari simili a quello ;)

ti sconsiglio a priori il primo in quanto io ho lo stesso modello ma con colori differenti:
Può montare fino a 7 ventole è vero, ma di per se non mi sembra abbia un buon ricircolo, ottengo temperature migliori usando 2-3 ventole.
Inoltre purtroppo lo spazio fra la piastra della scheda madre e la paratia destra è praticamente nullo, più di tre-quattro cavi non ci passano,

per il thermaltake ti incollo questa discussione ufficiale che ho visto

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/230162-thermaltake-commander-ms-i-usb-3-0-a.html

così puoi trovarci tutte le informazioni che ti interessano.

Ps i case solitamente venduti con l'alimentatore hanno cineserie che non meritano manco il nome di alimentatore.. puoi trovarne di buoni ad un prezzo decente, ma dipende anche da quanti W richiede la tua configurazione.

Nella foto era solo un esempio dimostrativo, esistono comunque in commercio alimentatori modulari o semi modulari simili a quello ;)

Il cooler master rc 430 elite com'é?
Quante ventole ha?
Quale mi consigli tra il termaltake e questo?

la butto lì:
Cooler master k380 ? costa meno e a me piace più dell'elite rc 430

Alla fine la scelta del case è anche la più soggettiva dipende da cosa ti piace esteticamente..
comunque anche il Thermaltake che hai proposto è buono;)

la butto lì:
Cooler master k380 ? costa meno e a me piace più dell'elite rc 430

Alla fine la scelta del case è anche la più soggettiva dipende da cosa ti piace esteticamente..
comunque anche il Thermaltake che hai proposto è buono;)
Buon case ma a me intriga molto anche lo Zalman Z11 Plus!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro