shaska10
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti ....premetto che il mio pc attuale e' formato da un case Enermax Chakra mid tower USB 2 e per fortuna a pelo ci e' entrata una ASUS GTX 670
ma oramai e' storia ...e dovrei cambiare il pc
la mia configurazione futura ( cioe' tra qualche giorno ) sara'
CPU : I5 6600 o I7 6700 skylake 1151
MB: Asus pro gaming z170 1151
SV: ASUS GTX 970 o 980
PSU: 650 o 750
HD n° 2 SSD n° 1
sistema di raffreddamento a liquido CPU o da 120mm o il 240mm
ecco alla luce di questi dati vorrei un vostro consiglio devo cercare un Case ....ma mi servirebbe con le seguenti caratteristiche
IMPORTANTE lo cerco con la Costina Comandi frontale VERSO L' ALTO ( le usb frontali e ingresso coffie e mic )
e che abbia almeno 2 slot frontali per Bluray e/o lettore schede di memoria
1 magari che sia Modulare
2 lo cerco Serio ed essenziale ( niente mega astronauti futuristiche o tamarri con luci colorate inutili estetiche )
3 Deve essere un Mid Tower che sia spazioso e ben aereato per una gtx 970 o 980
4 IMPORTANTE lo cerco con la Costina Comandi frontale VERSO L' ALTO ( le usb frontali e ingresso coffie e mic )
5 che abbia 2 usb 3.0 e 2 usb 2.0 frontali
6 ovviamente il prezzo deve essere contenuto tra i 50€ e i 150€ Max
7 non mi importa che sia finestrato trasparente anzi forse e' meglio di no' cosi posso montare un'eventuale ventola laterale
8 rigorosamente NERO solo NERO only BLACK
facendo ricerche da nubbio ho trovato forse 2 modelli
1- e' il Cooler Master 690 III
2- aercool Aero 1000
ma i dubbi sono tanti per questo se avete altri modelli da consigliarmi e sopratutto secondo il vostro parere ....per esempio ho letto dell'aero 1000
che gli alloggi degli HD e SSD sono di plastica in una recensione dagli utenti
urge vostro aiuto dato che se non decido del case non posso iniziare a comprare il pc nuovo ovviamente ...grazie!!! man
ma oramai e' storia ...e dovrei cambiare il pc
la mia configurazione futura ( cioe' tra qualche giorno ) sara'
CPU : I5 6600 o I7 6700 skylake 1151
MB: Asus pro gaming z170 1151
SV: ASUS GTX 970 o 980
PSU: 650 o 750
HD n° 2 SSD n° 1
sistema di raffreddamento a liquido CPU o da 120mm o il 240mm
ecco alla luce di questi dati vorrei un vostro consiglio devo cercare un Case ....ma mi servirebbe con le seguenti caratteristiche
IMPORTANTE lo cerco con la Costina Comandi frontale VERSO L' ALTO ( le usb frontali e ingresso coffie e mic )
e che abbia almeno 2 slot frontali per Bluray e/o lettore schede di memoria
1 magari che sia Modulare
2 lo cerco Serio ed essenziale ( niente mega astronauti futuristiche o tamarri con luci colorate inutili estetiche )
3 Deve essere un Mid Tower che sia spazioso e ben aereato per una gtx 970 o 980
4 IMPORTANTE lo cerco con la Costina Comandi frontale VERSO L' ALTO ( le usb frontali e ingresso coffie e mic )
5 che abbia 2 usb 3.0 e 2 usb 2.0 frontali
6 ovviamente il prezzo deve essere contenuto tra i 50€ e i 150€ Max
7 non mi importa che sia finestrato trasparente anzi forse e' meglio di no' cosi posso montare un'eventuale ventola laterale
8 rigorosamente NERO solo NERO only BLACK
facendo ricerche da nubbio ho trovato forse 2 modelli
1- e' il Cooler Master 690 III
2- aercool Aero 1000
ma i dubbi sono tanti per questo se avete altri modelli da consigliarmi e sopratutto secondo il vostro parere ....per esempio ho letto dell'aero 1000
che gli alloggi degli HD e SSD sono di plastica in una recensione dagli utenti
urge vostro aiuto dato che se non decido del case non posso iniziare a comprare il pc nuovo ovviamente ...grazie!!! man
Ultima modifica: